Accedi per seguire   
Seguaci 0
pitto76

Problemi Netgear 834g

8 messaggi in questa discussione

ciao a tutti sono nuova del forum...io ho un problema con il router in oggetto...praticamente rimane sempre conesso cioè nn mi da problemi di perdita linea ec però molto spesso mi capita sia sul portatile connesso con wifi che con il pc diretto in lan che pur avendo la connessione attiva non riesco a caricare le pagine o la posta x 5 o 6 secondi devo sempre fare refresh finchè nn mi riprende la linea come se andasse in stallo...ho levato pure la protezione con password lasciando solo il mac abilitato ma niente sapete come posso fare??? ho alice 4mb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Pitto[/ben]

Intanto ti chiedo se puoi evitare (come da regolamento) di scrivere per abbreviazioni, rende difficile la lettura e nuoce pure alla corretta indicizzazione dei contenuti sui motori di ricerca, grazie. :P

Venendo al tuo problema, per caso hai attivi software di file sharing tipo Emule o DC++ o BitTorrent? Questi programmi mettono parecchio sotto sforzo il router e saturano la banda disponibile, il risultato potrebbe proprio essere un momentaneo stallo dell'apparato di rete.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa avrei abbreviato il non??? :) no niente programmi p2p ieri ho resettato il netgear e non ho avuto problemi per tutto il giorno...oggi risiamo da capo...uff ora lo lancio di sotto alla finestra...se è un problema del router lo posso cambiare se è un problema di linea che secondo la telecom è apposto mi hanno fatto il test dalla centrale già 2 volte posso scendere di banda...altri rimedi non ne trovo

:sigh: :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei a questo punto ad aggiornare il firmware, dovrebbe essere liberamente scaricabile dal sito Netgear nella sezione di supporto. Le istruzioni per aggiornare il firmware le trovi sul manuale d'uso. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è all'ultima versione :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai i filtri adsl su tutte le prese telefoniche?

il router ha un firewall, o filtri sui contenuti? prova per un pò a disattivarli....

facci sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lo stesso Router :)

Alice 2M

I settaggi di default non limitano nessun accesso ai siti

Il firewall deve essere impostato solo per software tipo emule

Ho notato che funziona sia con il filtro in dotazione che senza

Attualmente lo uso senza filtro e va benone 200k/s in download

Forse è un problema di connessione oppure di cavi

Prova a cambiare il filo che va alla presa telefonica :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso router e all'inizio ho avuto problemi, è bastato ricaricare il firmware ed ho risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0