eagleman

Indovina Il Videoclip

3,110 messaggi in questa discussione

no...do un primo aiutino non ufficiale per il momento:

si tratta di una collaborazione tra un gruppo e un artista di fama mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari, brancolo nel buio :) :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° aiuto:

ricapitolando con gli aiuti che ho gia dato( non ufficiali)..

Si tratta di un brano uscito da pochissimo(parlo settimane),inoltre è una collaborazione tra un gruppo e un artista molto famoso....

aggiungo che questo artista molti lo conoscono "pure" grazie al film Trainspotting...basta vi ho aiutato troppo :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che un altro aiuto non guasterebbe :P

mi erano venuti in mente i The Good, The Bad & The Queen ma non penso proprio che siano loro :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2° aiuto:

l'artista di fama che facevo riferimento è l'autore della bellissima "perfect day", che molti l'hanno conosciuta grazie al film trainspotting.

Il disco di questo gruppo che collabora con l'artista sopraccitato è uscito agli inizi di novembre e porta come titolo...beh pensate ad un admin :P beh ora il primo che legge indovina sicuramente ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Killers feat. Lou Reed - Tranquilize :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a cold...anche se mi aspettavo che venisse indovinata prima :):P

Eagleman: 25

Cold Deep: 24

Orsetta: 16

Isileth: 13

Falco: 10

Angelique: 5

Min3rva: 3

Lucac: 3

Frman: 1

Video postati fino ad ora:

A: A-Ha - Take On Me \ Andreas Johnson - Glorious \ Avril Lavigne - Girlfriend \ Aerosmith - Jaded

B: Black Eyed Peas - Where is the love \ Blur - Song 2 \ Black - Wonderful Life

C: Cooper Temple Clause - Blind Pilots

D: Dream Teather - Hollow Years \ Depeche Mode - Personal Jesus \ Duran Duran - Notorious

E: Erasure - Always \ Extreme - More than words \ Eiffel 65 - Blue (Da ba bee)

F: Falco - Rock Me Amadeus

G: George Michael - I want your sex \ Guns n'Roses - November rain \ George Michael - Careless Whispers \ Guns n'Roses - Estranged \ George Michael - Flawless (Go ToThe City) \ Genesis - Land of confusion

H: H.I.M. - Rip Out The Wings Of A Butterfly

J: Joan Jett - I Love Rock 'n Roll

L: Linkin Park - What I've Done

M: Morcheeba - Rome wasn' t built in a day \ Mike Oldfield - Moonlight shadows \ Muse - Bliss \ Mika - Grace Kelly \ Metallica-until it sleeps \ Muse - Starlight \ Micael Jackson - Smooth Criminal

N: New Radicals - You Get What You Give \ Nightwish - Amaranth\ Negrita - in ogni atomo\ Nirvana - Heart Shaped Box

O: Oasis - Wonderwall

P: Peter Gabriel - Sledgehammer \ Placebo - Twenty Years \ Pet Shop Boys - Domino Dancing

Q: Queen - Who wants to Live Forever

R: R.E.M. - Losing My Religion

S: Savage Garden - I Want You \ System of a Down - Lonely Day \ Spandau Ballet - I'll Fly For You \ Savage Garden - To The Moon And Back

T: The Rasmus - First Day Of My Life \ The Cure - Lullaby \ Toto - Africa \The killers feat. Lou Reed - tranquilize\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità non l'avevo mai visto questo video, però il secondo aiuto era "esplicito" :):P

purtroppo ho smesso di vedere tv, fatta eccezione per i Simpson e affini :P:P:P

ecco il nuovo video, good luck ;)

:P

post-28795-1196207184_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queen - innuendo :)

p.s. cold tu che sei un esperto del genere...mi sbaglio o questo pezzo ha delle sonorità che ricordano molto la progressive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queen - innuendo :P

p.s. cold tu che sei un esperto del genere...mi sbaglio o questo pezzo ha delle sonorità che ricordano molto la progressive?

:):P esatto :P:P

più che esperto, maniaco :P;) sono d'accordo con te, i Queen sono nati in pieno prog e nella loro carriera hanno sempre sperimentato,

un altro ottio esempio può essere The prophet's song dell'album "A night at the opera"

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="

name="wmode" value="transparent"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

nella versione studio è più chiaro quello che intendo :leggi:

in Innuendo c'è proprio il "massimo" di questo spirito di sperimentazione, poi partecipa al brano anche Steve Howe e si sente :P

a te il prossimo video :P

Classifica

Eagleman: 25

Cold Deep: 24

Orsetta: 16

Isileth: 13

Falco: 13

Angelique: 5

Min3rva: 3

Lucac: 3

Frman: 1

Video postati fino ad ora:

A: A-Ha - Take On Me \ Andreas Johnson - Glorious \ Avril Lavigne - Girlfriend \ Aerosmith - Jaded

B: Black Eyed Peas - Where is the love \ Blur - Song 2 \ Black - Wonderful Life

C: Cooper Temple Clause - Blind Pilots

D: Dream Teather - Hollow Years \ Depeche Mode - Personal Jesus \ Duran Duran - Notorious

E: Erasure - Always \ Extreme - More than words \ Eiffel 65 - Blue (Da ba bee)

F: Falco - Rock Me Amadeus

G: George Michael - I want your sex \ Guns n'Roses - November rain \ George Michael - Careless Whispers \ Guns n'Roses - Estranged \ George Michael - Flawless (Go ToThe City) \ Genesis - Land of confusion

H: H.I.M. - Rip Out The Wings Of A Butterfly

J: Joan Jett - I Love Rock 'n Roll

L: Linkin Park - What I've Done

M: Morcheeba - Rome wasn' t built in a day \ Mike Oldfield - Moonlight shadows \ Muse - Bliss \ Mika - Grace Kelly \ Metallica - Until it sleeps \ Muse - Starlight \ Micael Jackson - Smooth Criminal

N: New Radicals - You Get What You Give \ Nightwish - Amaranth\ Negrita - in ogni atomo\ Nirvana - Heart Shaped Box

O: Oasis - Wonderwall

P: Peter Gabriel - Sledgehammer \ Placebo - Twenty Years \ Pet Shop Boys - Domino Dancing

Q: Queen - Who wants to Live Forever \ Queen - Innuendo

R: R.E.M. - Losing My Religion

S: Savage Garden - I Want You \ System of a Down - Lonely Day \ Spandau Ballet - I'll Fly For You \ Savage Garden - To The Moon And Back

T: The Rasmus - First Day Of My Life \ The Cure - Lullaby \ Toto - Africa \ The killers feat. Lou Reed - Tranquilize \

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo, pure questo è molto prog...e poi hai fatto il nome di uno dei chitarristi che amo steve hove degli yes :P inoltre penso che la voce di freddy mercury sarebbe stata adatta anche per un genere progressive, senza nulla togliere alla voce di Jon Anderson :) (avendo parlato degli yes)il quale ogni volta che lo sento mi fa sognare :P

a presto per il nuovo film...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma correte troppo cavolicchio :sigh: :sigh:

Ho mancato un altro video dei Queen :P

:o :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi:

1°aiuto: si tratta di un artista italiano di un genere musicale che non è rock nè pop.

Nella foto che ho postato, anche se non si vede molto bene, ma il sogetto che ritrae è proprio l'artista in oggetto, il quale non si limita solo a cantare i propri brani, ma anche a suonarli...e lo fa alla grande direi! basta per ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no... :P beh,zucchero diciamo che un pò di rock lo fa :) e poi l'artista in oggetto è più famoso per come suona che per come canta(escludete pino daniele e alex britti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che non avete ancora riconosciuto l'artista? :P

2° suggerimento: si è presentato a sanremo per la prima volta nel 2003 dove da lì ha cominciato a farsi conoscere dalla gente e diventare più commerciale, anche se si attiene sempre al Jazz che è il suo genere, infatti lui è un bravissimo pianista.

Uno dei suoi ultimi brani è stato scelto come colonna sonora dell'ultimo film di mimmo calopresti.

Beh con questo vi ho detto tutto :P se siete amico di google e di youtube avete indovinato il brano :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio Cammariere - Sorella mia :P

non lo conoscevo, molto interessante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente :) si lo trovo uno degli artisti italiani molto interessanti :P

Classifica

Eagleman: 25

Cold Deep: 25

Orsetta: 16

Isileth: 13

Falco: 13

Angelique: 5

Min3rva: 3

Lucac: 3

Frman: 1

Video postati fino ad ora:

A: A-Ha - Take On Me \ Andreas Johnson - Glorious \ Avril Lavigne - Girlfriend \ Aerosmith - Jaded

B: Black Eyed Peas - Where is the love \ Blur - Song 2 \ Black - Wonderful Life

C: Cooper Temple Clause - Blind Pilots

D: Dream Teather - Hollow Years \ Depeche Mode - Personal Jesus \ Duran Duran - Notorious

E: Erasure - Always \ Extreme - More than words \ Eiffel 65 - Blue (Da ba bee)

F: Falco - Rock Me Amadeus

G: George Michael - I want your sex \ Guns n'Roses - November rain \ George Michael - Careless Whispers \ Guns n'Roses - Estranged \ George Michael - Flawless (Go ToThe City) \ Genesis - Land of confusion

H: H.I.M. - Rip Out The Wings Of A Butterfly

J: Joan Jett - I Love Rock 'n Roll

L: Linkin Park - What I've Done

M: Morcheeba - Rome wasn' t built in a day \ Mike Oldfield - Moonlight shadows \ Muse - Bliss \ Mika - Grace Kelly \ Metallica - Until it sleeps \ Muse - Starlight \ Micael Jackson - Smooth Criminal

N: New Radicals - You Get What You Give \ Nightwish - Amaranth\ Negrita - in ogni atomo\ Nirvana - Heart Shaped Box

O: Oasis - Wonderwall

P: Peter Gabriel - Sledgehammer \ Placebo - Twenty Years \ Pet Shop Boys - Domino Dancing

Q: Queen - Who wants to Live Forever \ Queen - Innuendo

R: R.E.M. - Losing My Religion

S: Savage Garden - I Want You \ System of a Down - Lonely Day \ Spandau Ballet - I'll Fly For You \ Savage Garden - To The Moon And Back\ Sergio Cammariere - Sorella mia

T: The Rasmus - First Day Of My Life \ The Cure - Lullaby \ Toto - Africa \ The killers feat. Lou Reed - Tranquilize \

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora