Accedi per seguire   
Seguaci 0
stefanomoret

Tomtom Go

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti..

Io ho acquistato circa due anni fa il tomtom go 500 per auto con all'interno la mappa dell'italia. ora però chiaramente necessiterebbe di un aggiornamento.. sapete dov'è possibile trovare mappe aggiornate e come installarle??

grazie

notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti..

Io ho acquistato circa due anni fa il tomtom go 500 per auto con all'interno la mappa dell'italia. ora però chiaramente necessiterebbe di un aggiornamento.. sapete dov'è possibile trovare mappe aggiornate e come installarle??

grazie

notte

Con il software sul cd non c'è questa possibilità?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto ne so è possibile solo scaricarle a pagamento (e a prezzi nn bassi) sul sito di tomtom.. vorrei sapere dove si possono trovare aggiornamenti "gratuiti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quanto ne so è possibile solo scaricarle a pagamento (e a prezzi nn bassi) sul sito di tomtom.. vorrei sapere dove si possono trovare aggiornamenti "gratuiti"

Di Gratuito NIENTE... :P

:) di "gratuito" trovi qualcosa sul mulo ;-)

Cerca "mappe tomtom" o simile e trovi qualche mappa sicuramente più aggiornata :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, sto cercando sul mulo, il mio problema è: ogni modello di tomtom ha le proprie mappe o c'è compatibilità.. per installarle basta incollare le nuove sulla miniSd del tomtom?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto, sto cercando sul mulo, il mio problema è: ogni modello di tomtom ha le proprie mappe o c'è compatibilità.. per installarle basta incollare le nuove sulla miniSd del tomtom?

Da quanto ne so io le mappe sono indifferenti, cambia solo il software che le legge.

Una volta scaricata basta solo la copi nel posto giusto e dovrebbe riconoscertela ;-) ...di solito ci sono anche le istruzioni su come fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0