Accedi per seguire   
Seguaci 0
Alem

[xp] Attivazione Windows Dopo Molteplici Reinstallazioni

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti.. non so se si puo risolvere il mio problema ma ci provo.. ho rinstallato windows dopo aver formattato il pc.. ho usato win originale con tanto di seriale originale.. però non me lo fa piu attivare perche dice che l ho fatto troppe volte.. ho provato con l'attivazione telefonica al numero verde.. ora il pc continua a dire che lo posso usare solo per 30 gg e fa il conto alla rovescia.. c'è qualche trucchetto per raggirare il problema o devo comprare un nuovo disco di windows xp?

grazie.

Titolo modificato per renderlo più indicizzabile e tag aggiunto come da regolamento di sezione, prestare attenzione la prossima volta. Grazie :)

Modificato da Predator

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il call center del numero verde ti ha dato il codice per l'attivazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve nessun trucchetto se il software è originale.... Come ha detto Enzoservice il call center ti da un nuovo codice (dopo averti chiesto su quanti pc la copia è installata) ;-)

Succede, di solito, quando si effettuano modifiche hardware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con le risposte precedenti. Non penso sia il tuo caso comunque se per caso un venditore dovesse venderti una licenza come originale quando invece non lo è puoi denunciare il fatto alla microsoft --> qui che provvederà a darti una copia originale in maniera gratuita :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0