Accedi per seguire   
Seguaci 0
-DNY-

Creare Gif Animate Da Video Con Photoshop 7.1

6 messaggi in questa discussione

Allora io ho Photoshop 7.1 e vorrei scoprire come posso creare le mie GIF animate prese da un video,cioe prendere una parte di un filmato e trasformarla in GIF.ma con ImageReagy nn si può fare?ki mi potrebbe dire passo a passo come si fa??sempre se qualkuno sa farlo...

Modificato da Enzoservice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]-DNY-[/ben]

ho modificato il titolo come da regolamento, per rendere facilmente individuabile la discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si grazie so gia come si cambia una firma e un avatar faccio parte di forumcommunity è li ho tanti messaggi e qua ricomcincio da zero uffa a si infatti mi sembrava strano che nn c'era benvenuto o presentazioni ok domani mi modifico la firma grazie cmq e poi sono un maskio per precisare... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... sinceramente non sapevo che imageready estraesse anche da filmati... aprendo un .avi con il programma mi sono invece accorto che e' comparsa una finestra con i parametri per estrarre le immagini da trasformare a propria volta in gif... in ogni caso io utilizzo il cs2 e la cosa mi e' sembrata abbastanza lunga (ho abortito, era quasi un ora di filmato :P ). Prova ad aprire un avi, forse l'opzione c'e' anche nella ver. 7 del programma... taglia prima la parte che ti interessa con virtual dub (se e' un dvd penso si debba prima convertire in .avi) :)

In ogni caso esistono programmi appositi che estraggono gli screenshot di un filmato da rimontare poi su una gif animata o che creano proprio l'animazione... sinceramente pero' non me ne viene in mente nessuno, prova a cercare con un motore di ricerca "avi to gif" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora provo a cercare cmq poso ritagliare il filmato ugualmente con Windows Movie Maker??lo ritaglio e poi lo apro xo nn me lo salva in formato avi...lo salva wmv...vabbe provo a scaricare quel programma...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0