Accedi per seguire   
Seguaci 0
coldheart

Grave Problema Schda Video!

42 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, mi chiamo niko e questo è il mio primo mex :P vi scrivo perchè ho un grande problema e non sono molto esperto di pc. mi scuso innanzitutto per la prolissità del messaggio ma voglio spiegarvi bene il mio problema. ho acquistto da 2 settimane un pc così fatto:

AMD ATHLON 64X2 4200+ SOCKET AM2 (LO SUPPONGO PERCHè MONTA LE DDRII)

MEMORIA RAM DDRII 1 GIGA

HD 250 GB

SCHEDA VIDEO GEFORCE 7300 SE 512 MB

Ora ho fatto questo acquisto per averne un ritorno futuro ( il dual core è bello costoso ;) ) purtroppo però ad esempio con giochi vecchiotti come need for speed 2 se metto gli effetti al massimo (motion blur, effetti luce) e la risoluzione sul 1200x ecc. va tutto a scatti :P io ho cambiato il pc dopo tanti anni ed ora questo? :) dite che è la scheda video? molti amici mi dicono così e mi hanno detto di prendere la ati x1300xt da 256 mb gddr3. mi hanno detto che nonostante sia la metà di memoria va alla grande sia per giochi che per editing. ma io desidero il parere di "esperti". insomma ora il pc è silenzioso, nemmeno si sente che è acceso, e pr tutto il resto (navigazione encoding ecc) è un vero fulmine. non vorrei rovinare tutto creare conflitti probloemi ecc. solo per questo difetto. potreste darmi una mano? :P se vermanete fosse la scheda potrei spendere non più di 100 euro per cambiarla (max 110)..alla fine ho speso 600 euro solo 15 gg fa. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...coldheart

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :P )