Accedi per seguire   
Seguaci 0
Cri63

Come Creare Un Cd Audio

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Ho dei file .MP3 e voglio creare un CD AUDIO per ascoltare con il mio lettore CD dello stereo (che c'ha 15 anni!)

Ho Nero versione 6.3, ho lanciato lo StartSmart e ho visto che in corrispondenza al menu: AUDIO ci sono diverse scelte: Crea CD Audio, Crea Disco MP3, Crea Disco WMA, Crea CD Audio e Dati.

Che scelta devo fare? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è datato il tuo lettore sarà dura fargli leggere il cd creato con nero (crea cd audio) il mio che è datato devo usare per creare (cd-r non cd-rw che non legge) musicmatch, ma credo che usando nero ma crea cd jukebox riesca a leggerli perchè restano mp3

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è datato il tuo lettore sarà dura fargli leggere il cd creato con nero (crea cd audio) il mio che è datato devo usare per creare (cd-r non cd-rw che non legge) musicmatch, ma credo che usando nero ma crea cd jukebox riesca a leggerli perchè restano mp3

:)

Scusa, ma cosa intendi per "crea cd jukebox"? Non riesco allora a creare dei file in formato .cda?

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con nero e "crea cd audio" ti crea i file in formato CDA, ma poi farli leggere dallo stereo non so se legge questo formato, almeno il mio non lo legge ma masterizzandoli in mp3 riesce a leggerli, per farli rimanere in mp3 devi usare nero "crea cd jukebox"

neroaudioka5.jpg

o almeno devi fare delle prove, comunque questi sono i passaggi da fare con nero CDA e MP3

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il problema sia comunque che ho usato un cd RW (per non sprecare il cd, ovviamente!), mi sa che devo provare con un cd R !!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0