frman

Collabora Con Il Progetto Wininizio Pensuite

19 messaggi in questa discussione

Collabora anche tu alla realizzazione della WinInizio PenSuite!

E' un progetto al quale puoi partecipare in maniera fattiva, contribuendo alla sua crescita, in uno di questi modi:

- Gruppo "Staff Ricercatori Software"

- Gruppo "Staff Sviluppatori"

- Gruppo "Traduttori"

- Pubblicità WinInizio Pensuite

- Gruppo "Staff Ricercatori Software": La WinInizio PenSuite è un progetto "work in progress", e viene regolarmente aggiornata: esiste pertanto un gruppo di persone che ricercano il software e ne segnalano gli aggiornamenti (la segnalazione libera viene fatta tramite il forum WinInizio). Puoi partecipare al progetto segnalando i software portatili dei quali sei a conoscenza (dopo aver ovviamente controllato che non siano già presenti nella WinInizio PenSuite).

Puoi procedere in questo modo:

- Inviare e uplodare dei files (purchè abbiano una dimensione massima di 2 Mb, ed abbiano inoltre una licenza GPL);

- Segnalare il link diretto al download del programma sul sito del Produttore:

- Segnalare il sito web dove è possibile scaricare il programma.

- Gruppo "Staff Sviluppatori": In questo caso devi avere competenze specifiche e anche tempo a disposizione per lo sviluppo del progetto. In questo caso, indica direttamente nella risposta la tua disponibilità a far parte dello "Staff Sviluppatori" iscrivendoti presso il forum WinInizio.it.

- Gruppo "Traduttori": In questo caso devi avere competenze con la lingua inglese e anche tempo a disposizione per la traduzione dei file di progetto e delle application's list. Anche in questo caso, indica direttamente la tua disponibilità a far parte del Gruppo Traduttori

- Pubblicità WinInizio Pensuite: E' molto semplice: se hai un sito web è sufficiente che tu inserisca uno dei banner della WinInizio PenSuite, oppure copia questo codice HTML.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ulterioiri dettagli riguardo la collaboazione con WIPS.

Ciao, grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]valmax[/ben]

su quale modalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo far parte del gruppo traduttori se vi state kiedendo se ho una capacit@ in inglese ebbene si c'è l'ho spero di esservi di aiuto a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Masters,

volevo darti il mio benvenuto personale su WinInizio :P ti inviterei anche a non usare il linguaggio stile SMS.. non è consentito dal regolamento :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok quando mi ero iscritto prima era ammesso vedo che avete cambiato un pò di cose... :wub::) ma la mia proposta è stata accettata???????????? :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ti sbagli...ma non è mai stato consentito il linguaggio sms.. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

masters hai un mp :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che ti sbagli...ma non è mai stato consentito il linguaggio sms.. ;-) :)

va bè tutti possiamo sbagliare...

@ frman

ho ricevuto il pm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

frman

hai un pm

Modificato da Masters

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando si inizia??????? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo di questo forum :) . Volevo chiedere, se potevo contribuire, hostando i software della pendrive sul mio blog. Sarebbe un'onore per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Bernyy[/ben]

ciao,

purtroppo se hai un blog non basta per poter hostare la WinInizio PenSuite. Poterla hostare, comporta avere un server web proprietario, quindi un operazione che non tutti possono fare.

Se hai un Server proprietario, contattami per MP :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sono chirurnman(Agostino Punturi) volevo entrare a far parte del gruppo traduttori. parlo e scrivo correttamente in inglese,francese e tedesco.Esempio: Hello everyone! my name is Agostino.Hallo!Je m'appell Agostino.Hallo!Mein name ist Agostino.

Inoltre so programmare in java(ma questo non centra niente!).Fatemi sapere al più presto.Grazie!Dunke!Tank you!Merci!

P.S:Ho già scritto per diventare Redattore ma non ho avuto risposta

Modificato da chirurman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, chirurman.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

ciao chirurman, hai un MP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S:Ho già scritto per diventare Moderatore ma non ho avuto risposta

le ho inviato un mp a riguardo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,Quando si inizia?

dovrei regolarmi con i turni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare la caccia a software free sconosciuti o quasi è la mia passione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora