Accedi per seguire   
Seguaci 0
Jiraishin

Adsl Lentissima

2 messaggi in questa discussione

Salve sono un nuovo iscritto :) e sto facendo un po' di fatica capire il funzionamento delle discussioni. Attraverso una ricerca con Google ho scoperto il vostro sito e spero che possiate aiutarmi nel mio problema.

La mia connessione, Alice 4 mega, anzichè la normale velocità di download di 4 mega nell'ultimo mese è scesa a scarsi 700kbs e comprovata da diversi test di velocita compreso quello di "Alice ti aiuta" che peraltro mi comunica: "Connessioni http o ftp attive".

Premetto che utilizzo e-mule ma che durante i test nessuna connssione è attiva, ho utilizzato svariati antispyware e antivirus, ho collegato un altro pc (portatile) alla stessa linea ed allo stesso modem (ethernet) e il test di velocità era ottima (da 3,8 a 4,1 mega).

Potreste aiutarmi? se serve potrei allegarvi il log di Hijack.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...JIRAISHIN

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :P )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio! :P

:)

Per il tuo problema intanto posta un log di hijack ma fallo in sezione siurezza...

Una volta stabilito che il tuo pc non sia infetto da malaware vedremo cosa fare per la lentezza della connessione.. :wub:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0