Accedi per seguire   
Seguaci 0
niko234

Protocollo Tcp/ip

6 messaggi in questa discussione

Buonaserata a tutti, il caso che Vi sottopongo è quello del mio computer portatile sony vaio con sistema XP home edition che da tempo non riesco piu' a far entrare in internet attraverso il router ethernet della US robotics perche la LAN ha una croce rossa sull'icona. Ho provato diverse soluzione tipo disinstallare la scheda di rete Intel® PRO/100 Ve Networking Connection e poi reinstallarla ec ecc...ma alla fine se do' il comando IPOCONFIG in esegui ecc...non mi vede nemmeno il mio indirizzo IP....segno di errori pesanti nel registro di sistema....chi mi fa qualche osservazione costruttiva per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a riconfigurare il router..che modello è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' us robotics ethernet che si configura mediante il programma Easy configurator, ma ti dico che se faccio ipconfig il risultato è:Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN) 3:

Stato supporto................................: Supporto disconnesso

Scheda Tunel Teredo Tunneling Pseudo-Interface:

Suffisso DNS specifico per connessione:

Indirizzo IP.....................................: fe80::5445:5245:444f%4

Gateway predefinito.........................

che significa....????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti diro' di piu' il router funziona benissimo, infatti lo sto utilizzando per questo cpu fisso...il problema è con il portatile.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aprire più discussione con lo stesso argomento, questa l'ho vista ora, dal risultato del comando ipconfig pare che tu abbia abilitato solo TCP/IP versione 6, devi disabilitarlo e installare il TCP/IP normale.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione doppia ...si continua QUI..

chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0