Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

"basta Poco": Gli Strali Di Vasco Contro Grande Fratello &am

1 messaggio in questa discussione

"Basta Poco": gli strali di Vasco contro Grande Fratello & C.

L'avete già sentita, no? "Basta poco", una canzone di Vasco - guai chiamarla singolo (anche se c'è una copertina, con un pupazzetto disegnato dal figlio di Vasco, Luca) e guai dire che è anticipazione di qualunque album perché non si sa quando l'album uscirà - è nell'etere. Se non l'avete ancora sentita, andate sui famigerati telefonini, sul Web e su vari siti on line, nonché sulle radio, sarà impossibile evitarla.

Ispirandosi intenzionalmente a Jannacci che cantava "La televisiun la gà la forsa del leun" , Vasco spara contro coloro che sono a caccia della popolarità a tutti i costi, con il suo solito tono discorsivo e pungente, da filosofo della strada. Impossibile non accostare le sue argomentazioni alla partenza del Grande Fratello, uno dei must per chi cerca la gloria senza saper far nulla se non apparire.

Si parla già del tour di Vasco. Apertura il 15 o 16 giugno al Heineken Festival (non si sa se sarà ancora a Imola), e poi una decina di concerti: passando da S.Siro (20 giugno?), Olimpico di Roma, Delle Alpi di Torino, stadio del Conero ad Ancona, con finale pare a Messina.

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0