Accedi per seguire   
Seguaci 0
Pierangelo

Tomtom Go 700

34 messaggi in questa discussione

Ho acquistato il GO 700 e avevo letto nella pubblicità che, avendo un capiente HD interno, vi era la possibilità di ascoltare mp3. Purtroppo non ho trovato nulla al riguardo nel manuale di istruzioni allegato e tantomeno nel sito della TomTom. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho acquistato il GO 700 e avevo letto nella pubblicità che, avendo un capiente HD interno, vi era la possibilità di ascoltare mp3. Purtroppo non ho trovato nulla al riguardo nel manuale di istruzioni allegato e tantomeno nel sito della TomTom. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

59543[/snapback]

No purtroppo non lo può gestire contenuti multimediali, HD interno serve solo per poter inserire dati di navigazione.

:)

P.S. Benvenuto nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la tua sollecita risposta. Allora si tratta di Pubblicità falsa ... Non so se ho acquistato un buon prodotto (anche perchè abituato con un GPS fisso della Renault e la differenze si vede, eccome se si vede!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera

qualcuno sa spiegarmi (elementarmente) come funziona il connettersi al cellulare per avere, per esempio, le condizioni meteo del percorso? Bisogna sempre tenere il cell collegato? Se si, quanto costa? Avendo usato un navigatore di serie sull'autovettura (Renault) ero abituato ad avere di serie il servizio traffico e meteo ..

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussioni unite, visto che ne avevi già aperta una sul medesimo apparecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

io ho acquistato un tomtom700 con le mappe europee, ma qs estate vado negli states.

ho cercato dappertutto ma non trovo dove aggiornare il tomtom con le mappe americane, qualcuno mi da un consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

io ho acquistato un tomtom700 con le mappe europee, ma qs estate vado negli states.

ho cercato dappertutto ma non trovo dove aggiornare il tomtom con le mappe americane, qualcuno mi da un consiglio?

63834[/snapback]

Puoi acquistare il pacchetto direttamente dal sito della TomTom. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera

qualcuno sa spiegarmi (elementarmente) come funziona il connettersi al cellulare per avere, per esempio, le condizioni meteo del percorso? Bisogna sempre tenere il cell collegato? Se si, quanto costa? Avendo usato un navigatore di serie sull'autovettura (Renault) ero abituato ad avere di serie il servizio traffico e meteo ..

Grazie

62392[/snapback]

Purtroppo non ho mai provato questa funzione, per cui posso aiutarti solo dandoti un LINK, comunque contattando l'assistenza tecnica dovresti poter avere delle informazioni migliori, nonchè i costi dell'operazione.

P.S. sarei molto curioso invece di sapere un tuo giudizio tra la qualità del TomTom 700 e quella del GPS di serie che avevi, infatti, sarebbe utilissimo per gli evt. acquirenti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ma non trovo il link giusto per capire quannto costa e quale è

mi posteresti il link della pagina sove comprare il software?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho provato ma non trovo il link giusto per capire quannto costa e quale è

mi posteresti il link della pagina sove comprare il software?

63856[/snapback]

Credo che la cosa migliore sia che tu invii una email al loro Servizio Assistenza

:)

P.S. Poi, tienici informati, la cosa sarebbe sicuramente molto interessante per altri che si vorranno recare negli USa con il TomTom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che la cosa migliore sia che tu invii una email al loro Servizio Assistenza

:)

P.S. Poi, tienici informati, la cosa sarebbe sicuramente molto interessante per altri che si vorranno recare negli USa con il TomTom

63858[/snapback]

grazie per il non aiuto (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per il non aiuto (B)

67292[/snapback]

Mi dispiace, ho rigirato il loro sito e letto il manuale pdf ma questa voce non l'ho trovata. Piuttosto, quando saprai la risposta apri un post. il forum cresce condividendo le esperienze di tutti in modo da crescere insieme.

Aspetto il tuo post! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio giudizio molto sinecro:

precedentemente ho utilizzato per un anno il CARMINAT di serie montato sulla Laguna. Non vi sono paragoni, si è dimostrato eccezionalmente e sotto tutti gli aspetti meglio del TomTom 700 attualmente in mio possesso. E' evidente che alcune caratteristiche di un GPS fisso non si posso no trovare su un portatile, come per esempio l'ottima visualità dello scherno (essendo lo stesso protetto da paraluce), senza contare le dimensioni dello stesso. Comunque operativamente ho trovato tantissimi errori cartografici nel TomTom (molti dei quali già segnalati), errori che vanno da km. 1 sino a km 4,6 di differenza. Non ha la possibilità di eliminbare immediatamente l'audio ma bensì bisogna diminuirlo usando -/+ (nel Carminat vi era il tasto mute), non ha la possibilità di risentire l'ultima informazione trasmessa; anche con l'antenna esterna è lentissimo nel riprendere i satelliti mentre il Carminat era immediato (esempio: uscendo da una galleria il Carminat impiegava max 2 secondi per riallinerasi). Il sistema Info Traffic e Meteo (TCM) era di serie sul Carminat e non a pagamento (e funzionava benissimo). Ultimo neo (ma qui posso aver sbagliato qualche cosa io) pur avendo un cellulare con attivato il GPRS (Motorola V550) mi è impossibile collegarmi al servizio Info Trafic da me sottoscritto e acquistato ...

Ciao a tutti e spero in qualche risposta

Purtroppo non ho mai provato questa funzione, per cui posso aiutarti solo dandoti un LINK, comunque contattando l'assistenza tecnica dovresti poter avere delle informazioni migliori, nonchè i costi dell'operazione.

P.S. sarei molto curioso invece di sapere un tuo giudizio tra la qualità del TomTom 700 e quella del GPS di serie che avevi, infatti, sarebbe utilissimo per gli evt. acquirenti.  :)

63854[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la completezza della risposta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come si configura esattamente in modo wireless la connessione fra MOTOROLA V550 e il TOMTOM GO 700? Ho fatto la sottoscrizione al servizo TRAFIC ma non risco a collegarmi ... Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro problema riscontrato con il TOMTOM GO 700:

se qualcuno ha il collegamento per il viva-voce fra cellulare e TomTom provate a fare una telefonata a quei numeri ove risponde una messaggistica vocale la quale chiede: "per parlare con il servizio tecnico premete 1, per l'ufficio ricambi premete 2 ... etc etc" ... Nulla da fare, bisogna rassegnaresi a prender in mano il cellulare e usare la tastiera dello stesso poichè dal TomTom durante una telefonata non si può attivare la tastiera e quindi comporre i numeri richiesti ...

Saluti a tutti

Grazie per la completezza della risposta.  :)

68514[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro problema riscontrato con il TOMTOM GO 700:

se qualcuno ha il collegamento per il viva-voce fra cellulare e TomTom provate a fare una telefonata a quei numeri ove risponde una messaggistica vocale la quale chiede: "per parlare con il servizio tecnico premete 1, per l'ufficio ricambi premete 2 ... etc etc" ... Nulla da fare, bisogna rassegnaresi a prender in mano il cellulare e usare la tastiera dello stesso poichè dal TomTom durante una telefonata non si può attivare la tastiera e quindi comporre i numeri richiesti ...

Saluti a tutti

69751[/snapback]

Accidenti, per quello che costa mi aspettavo di meglio, credo che abbia anche disponibile un telecomando!

Di nuovo grazie per la completezza delle informazioni! :)

P.S. stò ancora aspettando che mi rispondano per il collegamento BT :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, certamente che ha il telecomando ma solo con funzioni di spostamento e di richiamo tastiera sul TOMTOM ma quando si è in sistema telefono attivo la tastiera non funziona ... A questo punto credo di non aver fatto proprio un buon affare ... Inoltre lacuni siti di Vendite On-Line danno anche delle informazioni tecniche completamente errate. Per esempio se cliccate su http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=6TGPK003 potrete notare questa diuchiarazione: " ... Computer di Viaggio : Velocità istantanea, velocità media, orari del sorgere e del tramonto del sole, velocità massima azzerabile, tempo e distanza di viaggio. ..." A me non risultano: Velocità media (la posso vedere solo sul computer di bordo della mia auto e non sul TomTom) e per quanto riguarda gli orari del sorgere e del tramonto del sole, beh meglio lasciar perdere senza commentare! E poi la "velocità media azzerabile" non so proprio dove trovarla, che nella versione da me acquistata vi siano dei buchi dai quali sono fuoriuscite certe opzioni e le ho irrimediabilmente perse? Alla prossima puntata ...

Accidenti, per quello che costa mi aspettavo di meglio, credo che abbia anche disponibile un telecomando!

Di nuovo grazie per la completezza delle informazioni!  :)

P.S. stò ancora aspettando che mi rispondano per il collegamento BT :P

69758[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre "anomalie" riscontrate su http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=6TGPK003:

Autonomia : L'autonomia è di circa 16 ore. Non mi risulta, a batteria completamente carica (e senza usare il Bluetooth) dopo nemmeno 4 ore di viaggio, consideranco che durante le soste spegnevo il navigatore per "nasconderlo", era completamente scarico!

Display : Display TouchScreen a 4096 colori TFT da 3,5", risoluzione 320 x 240. Schermo antiriflesso, per una visione ottimale anche alla luce diretta del sole. Visualizzazione notturna a bassa luminosità per facilitare la guida durante le ore serali o notturne. Chi ha il TomTom (nel mio caso il 700) provi a leggere qualcosa quando il sole colpisce lo schermo !!!!!!!!!!!!

Dotazione : Telecomando, custodia, supporto a ventosa, panno per la pulizia dello schermo, CD di installazione con software per la connessione al PC, cavo per accendisigari, cavo dati USB 2.0, scheda del codice prodotto e manuale d'uso. Qui devo spezzare una lancia a favore della TomTom, la confezione comprende anche il caricabatteria da rete!

Spero di non avervi scocciato con queste mie osservazioni ...

Buon proseguimento a tutte/i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero di non avervi scocciato con queste mie osservazioni ...

69845[/snapback]

Anzi ci fa molto piacere e spero che tu continuerai ad informarci dei pro e contro (un pò troppi contro, direi :P)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo, purtroppo, che segnalerò altri "contro". Mi avevano consigliato il Garmin e forse avrei dovuto seguire quel consiglio ... ma oramai è tardi per tornare indietro, accontentiamoci, no?

Anzi ci fa molto piacere e spero che tu continuerai ad informarci dei pro e contro (un pò troppi contro, direi :P)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERRATA CORRIGE:

per quanto riguarda il sentire l'ultima informazione ricevuta si può ascoltarla usando il telecomando e cliccando sul tasto + del volume ...

Un mio giudizio molto sinecro:

precedentemente ho utilizzato per un anno il CARMINAT di serie montato sulla Laguna. Non vi sono paragoni, si è dimostrato eccezionalmente e sotto tutti gli aspetti meglio del TomTom 700 attualmente in mio possesso. E' evidente che alcune caratteristiche di un GPS fisso non si posso no trovare su un portatile, come per esempio l'ottima visualità dello scherno (essendo lo stesso protetto da paraluce), senza contare le dimensioni dello stesso. Comunque operativamente ho trovato tantissimi errori cartografici nel TomTom (molti dei quali già segnalati), errori che vanno da km. 1 sino a km 4,6 di differenza. Non ha la possibilità di eliminbare immediatamente l'audio ma bensì bisogna diminuirlo usando -/+ (nel Carminat vi era il tasto mute), non ha la possibilità di risentire l'ultima informazione trasmessa; anche con l'antenna esterna è lentissimo nel riprendere i satelliti mentre il Carminat era immediato (esempio: uscendo da una galleria il Carminat impiegava max 2 secondi per riallinerasi). Il sistema Info Traffic e Meteo (TCM) era di serie sul Carminat e non a pagamento (e funzionava benissimo). Ultimo neo (ma qui posso aver sbagliato qualche cosa io) pur avendo un cellulare con attivato il GPRS (Motorola V550) mi è impossibile collegarmi al servizio Info Trafic da me sottoscritto e acquistato ...

Ciao a tutti e spero in qualche risposta

68509[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SICUREZZA DEL TOMTOM:

considerando il costo di tale prodotto e considerando che si tratta di un navigatore portatile, principalmente usato in auto, e considerando che è un oggetto molto "appetibile", pechè la TomTom non lo ha dotato di un PIN di accesso (vedi telefoni cellulari)?

In questo modo se venisse rubato sarebbe inutilizzabile dal furfantello!

Che ne dite, e mi rivolgo a tutti i possessori di questo GPS, di fare una petizione alla TomTom?

Potrebbero effettuare un aggiornamento gratuito del software e rendere il navigatore più sicuro. Ricordo che costa (senza accessori supplementari) dalle 600 alle 800 mila delle vecchie ma compiante lirette ...

Salutoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'EURO mi ha fatto perdere la testa! Costa dal 1.200.000 al 1.600.000 delle vecchie ma indimenticabili lirette!

SICUREZZA DEL TOMTOM:

considerando il costo di tale prodotto e considerando che si tratta di un navigatore portatile, principalmente usato in auto, e considerando che è un oggetto molto "appetibile", pechè la TomTom non lo ha dotato di un PIN di accesso (vedi telefoni cellulari)?

In questo modo se venisse rubato sarebbe inutilizzabile dal furfantello!

Che ne dite, e mi rivolgo a tutti i possessori di questo GPS, di fare una petizione alla TomTom?

Potrebbero effettuare un aggiornamento gratuito del software e rendere il navigatore più sicuro. Ricordo che costa (senza accessori supplementari) dalle 600 alle 800 mila delle vecchie ma compiante lirette ...

Salutoni

70902[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SICUREZZA DEL TOMTOM:

considerando il costo di tale prodotto e considerando che si tratta di un navigatore portatile, principalmente usato in auto, e considerando che è un oggetto molto "appetibile", pechè la TomTom non lo ha dotato di un PIN di accesso (vedi telefoni cellulari)?

In questo modo se venisse rubato sarebbe inutilizzabile dal furfantello!

Che ne dite, e mi rivolgo a tutti i possessori di questo GPS, di fare una petizione alla TomTom?

Potrebbero effettuare un aggiornamento gratuito del software e rendere il navigatore più sicuro. Ricordo che costa (senza accessori supplementari) dalle 600 alle 800 mila delle vecchie ma compiante lirette ...

Salutoni

70902[/snapback]

ciao sai sarebbe una idea niente male quella di inserire il pin al ttgo visto che è un aggeggio ( aggeggio significa anche oggetto) molto appetibile come fare?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0