Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Statcounter

12 messaggi in questa discussione

:) Da un po di tempo, ogni volta che faccio la scansione con spybot..mi trova sempre STATCOUNTER, e cliccandoci sopra mi dice che viene da Firefox default..e non ricordo.

Lo correggo , ma se per esempio, come oggi ,rifaccio la scansione solo a distanza di 24 ore..me lo ritrova..ed io lo correggo di nuovo e appare la spillatura dell'ok.Volevo sapere se posso capire da dove me lo..becco, cosi non ci vado piu.

Volevo solo saper cos'è e perchè me lo ritrova sempre..Fino a poco tempo fa mi trovava un problema una volta su...20 ora sempre.

Scusate..la curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che ne so, Statcounter dovrebbe soltanto essere un cookie scritto da Statcounter.com, ossia da un contatore di accessi per siti Web largamente diffuso in Rete. Non dovrebbe essere nulla di particolarmente offensivo, ma meglio che si esprima chi ne sa più di me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di un cookies di tracciamento (basso rischio) ed in pratica è come dice ZIP...

(dalla loro home)

StatCounter - Privacy Policy StatCounter.com rispetta la privacy e i diritti dei visitatori. Nulla è fatto per identificare gli individui senza che ne siano a conoscenza.

  • quando un visitatore richiede una pagina dal sito StatCounter.com , il nostro Web servers automaticamente registra: il browser , il nome del dominio, e l'indirizzoIP . queste informazioni sono collezionate solo a scopo statistico e non sono usate per l'identificazione individuale....continua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta di un cookies di tracciamento (basso rischio) ed in pratica è come dice ZIP...

(dalla loro home)

StatCounter - Privacy Policy StatCounter.com rispetta la privacy e i diritti dei visitatori. Nulla è fatto per identificare gli individui senza che ne siano a conoscenza.

  • quando un visitatore richiede una pagina dal sito StatCounter.com , il nostro Web servers automaticamente registra: il browser , il nome del dominio, e l'indirizzoIP . queste informazioni sono collezionate solo a scopo statistico e non sono usate per l'identificazione individuale....continua...

Grazie come e piu di sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carolo, probabilmente si tratta sempre di cookies traccianti...

che browser stai usando ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....explorer 7.....non posso usare firefox perchè il computer non è mio

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non ti resta che ripulire i cookies alla chiusura di IE...(dalle opzioni)

Oppure usare Cookie Muncher

Cookie Muncher è una piccola e semplice utility la cui funzione è quella di eliminare automaticamente i cookies che vengono inviati al nostro PC durante la navigazione su particolari siti web. L'utilizzo di Cookie Muncher permette di lasciare attiva la funzione di ricezione cookies nelle impostazioni del browser (il che risulta molto comodo, considerando che alcuni siti negano l'accesso se la ricezione cookies è disabilitata), mantenendo comunque "pulito" il nostro sistema. Il programma funziona con ogni browser (compresi Netscape, Opera e tutti i browser che sfruttano l'engine IE), può essere eseguito all'avvio di Windows ed elimina persino i cookies di ICQ. Tramite il menu visualizzabile dal systray è inoltre possibile cancellare tutti i dati presenti nella cache di IE, oltre alla cronologia dei siti visitati. Molto divertente l'opzione "sounds on": attivandola, il programma sgranocchia ogni cookie che giunge nell' HD e rutta ogni 5 cookies eliminati. Cookie Muncher funziona con ogni versione di Windows.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora non ti resta che ripulire i cookies alla chiusura di IE...(dalle opzioni)

..avevo aperto tempo fa una discussione con lo stesso problema statcounter.. mi usciva sempre dopo aver fatto la scansione conspybot...se uso firefox non lo trova..se uso IE invece si..Ed ho fatto anch'io come ha detto Kuma:cioè ripulireicookies..e vatutto bene.

:) ..ho fatto un casotto con la quota..scusate

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....bestiale!

Grazie Kuma

:)

:omaggi: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non intendono individuare l'utente cosa lo registrano a fare l'IP ? :)

Siamo d'accordo che cambia ad ogni connessione, ma a loro a che serve? :dia:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0