Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

Microsoft Word Non Può Installare Il Documento

7 messaggi in questa discussione

Non so se è queto il form "competente". Eventualmente la discussione è da spostare a discrezione dell'Admin. Veniamo al fatto.

Fatto

Mi capita nello scaricare da un solo sito i documenti Word .

Clicco sul link del documento che mi interessa.

Avviso: Attendere configurazione di Microsoft Office 2000 SR-1 Premium in corso

Avviso successivo: Microsoft non può installare il documento. Funzionalità non installata correttamente. Esegui l'installazione ora SI - No - Clicco sul si

Avviso: Attendere confiigurarazione........

Avviso: Errore 1706. Imposibile continuare l'installazione Nessun origine valida per il prodotto Microsoft Office 2000 Sr-1 Premium OK

Clicco su OK e viene visualizzato:

Errore di windows installer 1603. Clicco su OK Impossibile trovare il file della sillabazione mshy3 IT.dl o mshy32.dll. A questo punto se clicco su OK il documento riesco a scaricarlo se utilizzo Mozilla (anche quando usavo Netscape) come programma di navigazione. Non riesco se utilizzo Internet explorer.

Resta il fatto che anche quando il documento è stato salvato, nell'aprirlo, come si apre qualsiasi documento, presenta le stesse difficoltà.

Che fare?

:mah1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a fare Salva oggetto con nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra un problema relativo a Microsoft Office 2000 SR-1 Premium

reinstalla la suite della microsoft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre se hai il cd originale. Questo però richiede una nuova procedura di registrazione per ottenere il codice di sblocco. Se poi volessi passare ad Openoffice che è perfettamente compatibile con MSOffice e, cosa importante, gratis; fallo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non riesco a capire è questo: come mai il problema si presenta quando scarico questi documenti da un solo sito e non dagli altri? :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancer, proprio adesso ho scaricato un documento word da un altro sito con collegamento Mozilla - clk sul link; avviso: salva come predefinito e tutto è andato bene.

Ritengo quindi che il problema non è mio ma del sito con il quale accadono i disguidi citati. :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0