Accedi per seguire   
Seguaci 0
raviolotto

[xp] Winxp Su Mac : Il Sistema Va A Scatti

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

come primo messaggio di richiesta di aiuto facilmente mi beccherò un richiamo per aver sbagliato sezione...non sapevo se postare su Mac oppure su Windows. :popò:

Vabbè...bando alle ciance...a studio abbiamo acquistato un MacBook Pro 17...chevvelodicoaffare! Un piccolo mostro! Non c'è che dire! :)

Abbiamo installato Windows XP ed impostato il dual boot (se non ricordo male si chiama Bootcamp) per scegliere all'inizio l'ambiente di lavoro.

E fin'ora tutto ok....il problema è che in Windows (rigorosamente originale ed aggiornatissimo all'ultimo minuto) il sistema è scattoso.

Ogni tot tempo il sistema sembra s'incastri, se stai muovendo il puntatore si blocca e riprende all'improvviso...e così tutto il resto (scrittura, ecc...). :giu:

Il fatto è che con applicazioni grafiche (Cad e simili) diventa un problema non da poco perchè se stai posizionando una linea e il puntatore si blocca si sbaglia tutto.

Qualcuno poco paziente ci stava già mollando un bel cazzotto :ranting2: ....l'abbiamo fermato in tempo.

Qualcuno è in grado di dare qualche consiglio? :P

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione.

Raviolotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, hai fatto bene a postare in questa sezione, perchè il problema è sicuramente windows

:P:P:wub:

a parte gli scherzi, se mac os x va bene il problema è xp, ma non saprei che può essere.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, penso che il problema sia stata una instllazione mal riuscita di windows. Se mac Os X non dà problemi allora prova a cancellare tutto e reinsyallare Bootcamp e quindi Windows. Hai masterizzato il CD "Macintosh Drivers" come ti chiede l'installazione guidata di Bootcamp? SE noti invece una scattosità anche in Mac OS X forse è meglio fare un giretto in assistenza.

Ti dico che reinstallando Windows da capo non dovresti avere problemi, almeno io che ho un semplice e modesto MacBook trovo che windows è molto fluido, ho provato a mettere Botcanp anche in altri Mac ma non ho mai avuto un problema (ovvio che poi Windows è Windows e lì non ci puoi fare niente :angel_not: :angel_not:).

Dicci come ti vanno le cose dopo aver riprovato a reinstallare win... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie delle risposte ragazzi :)

winzozz deve dar fastidio fino all'ultimo :locked:

vi faccio sapere...

ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0