Accedi per seguire   
Seguaci 0
GIAMPY_J

Ati Radeon Series

5 messaggi in questa discussione

allora... periodicamente mi si blocca l pc e mi appare un avviso su sfondo blu che mi indica che il mio driver atidvag.dll è entrato in un ciclo infinito.

penso sia dovuto alla installazione di una nuova tastiera.

sono andato sul sito della casa madre ho seguito la procedura e ho scaricato il paccheto driver abbinato alla mia scheda... ma il bello deve venire... provo ad avviare il pacchetto e mi si blocca il setup avvisandomi che non è possibile avviare questo setup poichè non corrisponde all'hardware che ho nel pc... cosa devo fare??? ( mi sono gia accertato di avvere scaricato i. paccheto giusto: catalyst suite 6.11)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe almeno sapere che Hardware hai sul tuo PC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scheda video hai?

In ogni caso per aggiornare i driver la cosa migliore sarebbe disinstallare prima i vecchi, dare una pulita in provvisoria con driver cleaner e poi installare i nuovi. Assicurati anche di aver installato il .net framework, senza di esso il catalyst con il catalyst control center non si installa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora provo ad installare il .net versione 2.0 come richiesto... cmq la mia è un ati radeon 7000 series 32Mb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il framework.net 2.0 installa anche i nuovi driver per la scheda video ati radeon 7000 series 32Mb, che puoi recuperare direttamente dal sito ATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0