Accedi per seguire   
Seguaci 0
AnnaLucia

Quick Word Su 6630

12 messaggi in questa discussione

Salve...sono sempre io....questa volta vi chiedo aiuto per quick word...non funziona più sul 6630, non riconosce più i file word....come faccio ora? Lo si può scaricare? Non riesco nemmeno a caricare una cartina, la nuova versione della cartina d'italia....forse è perchè è per il tom tom one? AIUTATEMI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve...sono sempre io....questa volta vi chiedo aiuto per quick word...non funziona più sul 6630, non riconosce più i file word....come faccio ora? Lo si può scaricare?

Certo, puoi scaricarlo senza problemi il file d'installazione .sis da sito della Nokia OPPURE dal mio sito :P

Non riesco nemmeno a caricare una cartina, la nuova versione della cartina d'italia....forse è perchè è per il tom tom one? AIUTATEMI!

Che tipo di file è questa cartina?? Che estensione ha??

Con MSWord sul pc riesci ad aprirla??

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Spiug ma ho problemi dal tuo sito a scaricare quickword! La cartina è un "film video cd"...sono dei file .dat

Ci capisci qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I file .dat che ti serve ad aprirli?? (oltretutto non riuscirai a leggerli!)

E poi non sono "film video cd"!! :)

Sinceramente non ci capisco niente...

...comunque QO lo puoi scaricare anche dal sito della Nokia. E appena posso correggo il link per il download dal mio sito ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Spiug ma sul sito della Nokia non lo trovo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato e il link sul mio sito funziona benissimo!! ;-)

Dovevi cercare tra i programmi Symbian :P

...ma per far prima ti ho riportato quà il link:

Visualizzatori documenti di Quickoffice

BUON DOWNLOAD :)

PS: se continua a non funzionare allora il problema è un altro e vedremo di sistemarlo :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Spiug! Lo sto scricando...spero vada bene anche per il mio 6630...ho visto che hai scritto che è per l'N70! Ti farò sapere e grazie ancora per il tuo prezioso e celerissimo aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Spiug per la tua celerità e il tuo aiuto! Proverò ad istallarlo....speriamo funzioni anche sul mio 6630 perchè ho visto che è per l'N70. Ti farò sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No problem, la versione dovrebbe essere la stessa ;-)

semmai ripeto, basta che ti rechi dal sito della Nokia e da lì puoi scaricarlo dalle pagine di supporto del 6630 ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non funzionava così ho scaricato la versione per il 6630 dal sito della Nokia e ora funziona, grazie! Ma che differenza c'è tra la rete duale e quella GSM? Ora l'ho impostata su GSM, magari la batteria mi dura di più (ora ricarico ogni 2 o 3 giorni e non 11 come riporta il produttore). Con la rete GSM posso trasmettere e ricevere mms?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo non funzionava così ho scaricato la versione per il 6630 dal sito della Nokia e ora funziona, grazie! Ma che differenza c'è tra la rete duale e quella GSM? Ora l'ho impostata su GSM, magari la batteria mi dura di più (ora ricarico ogni 2 o 3 giorni e non 11 come riporta il produttore). Con la rete GSM posso trasmettere e ricevere mms?

Con DUALE si intende che utilizza la rete GSM, ma se ti trovi in una zona coperta dall'UMTS allora passa automaticamente a quella (che è molto più veloce e permette di fare videochiamate).

Se rimani solo su GSM puoi tranquillamente inviare MMS, e pure consumi un po' meno batteria perchè il telefonino non stà sempre alla ricerca di rete umts.

11 giorni NON sono mai stati (non sò tu dove l'abbia letto). Nemmeno se lo usi come fermacarte in un luogo dove la ricezione è ottima.

Nel MIGLIORE DEI CASI al massimo ti dura 4-5 giorni, ma lo devi usare veramente pochissimo.

Pensa che il mio lo devo ricaricare OGNI giorno (sai io lo uso proprio POCO :) ).

E' normale la tua durata di batteria :up1:

Un consiglio è quello di alternare 2 batterie in modo che non si stressano troppo e hanno maggior durata e durano più a lungo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto una recensione che gli attribuiva 11 giorni di autonomia....a me dura circa 3 giorni. Grazie ancora per la tua consulenza Spiug!!! Ma c'è un modo per "commissionare" la realizzazione di software per symbian? Stò ancora cercando un sw che avvisi in qualsiasi modo quando il cellulare è fuori copertura ma non lo trovo....ho trovato i sw più assurdi e inutili ma quello proprio no! Un Siemens che ho per esempio avvisa con una lucetta...altri con un suono....a me basta che il mio 6630 mi avvisi in qualunque modo! Chiedo troppo?

Ah, come si fa a mettere una foto come sfondo coprendo però tutto il display? sai se c'è un modo o un sw per farlo? Poi mi mandi la fattura per queste consulenze!

Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0