Accedi per seguire   
Seguaci 0
plutarcopone

Saluti E Aiutino Ino Ino

2 messaggi in questa discussione

ciao a tutti sono un nuovo del forum :angel_not: ....è da un po ch evi leggo....e mi sono inscritto perchè lo ritengo valido come sito....quindi tutti i miei complimenti :) .....sono nubbio ma sto cercando di imparare ....quindi mi definisco piu come il classico smanettone.....cmq volevo chiedervi un consiglio:

ho un file di log che viene aggiornato ad ogni ora e di questo file di log mi interessano solo alcune righe di errore per esempio: le stringhe che contengono la parola "coda780xxxxyyyzz"....e fino qui nulla di strano.....pensavo ad un file batch che potesse controllare questo file di log e di fare in modo di avvisarmi qualora si aggiungesse un'altra stringa di errore dello stesso tipo.....nn sò se mi sono spiegato bene....nn so come impostare lo script o meglio l'ho impostato ma è troppo labile:

faccio prima un find "errore" "file di log" >txt ....dopo xtempo rifaccio fare il find "errore" "filedilog" >2txt & fc txt 2txt....dopo di che dall'errorlevel gli faccio intraprende azioni con if....pero è troppo labile...vi ripeto sto cominciando da poco con il DOS....grazie in caso per l'aiuto o anche solo per aver letto

ciao ciao :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]plutarcopone[/ben]

Non ho capito bene di cosa tu stia parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0