Accedi per seguire   
Seguaci 0
Monkey

Sony Ericsson V800

9 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!

Devo comprare un nuovo telefonino e in molti mi hanno consigliato il Sony Ericsson V800 UMTS :) !

Voi che mi dite va bene come teletono a livello di connettività, utilità ,versatilità ,peso , maneggevolezza, ... insomma tutto!

OK?

Grazie a tutti!!!!! :P (B) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, intanto dicci cosa è fondamentale che per te ci sia in un cellulare e cosa invece è solo un optional.

Tipo fotocamera, memoria espandibile, UMTS, videochiamate, ecc. ecc.

Così poi su questi dati ti potremo consigliare il terminale che più fa per te :)

Ah, anche il budget, mi raccomando :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sony ericsson è un buon telefono

io ho comprato il k750i( per mio figlio)e devo dire che è un buon telefono con una fotocamera da primato 2 megapixel.peccato non sia umts

per quando riguarda il telefono che proponi tu il v800 che è anche umts

non so il prezzo definitivo credo che sia circa 400 euri,

se questo è il prezzo vero,io personalmente ti consiglio un bel nokia 6680.

e vai sul sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che mi interesserebbe soprattutto la parte che riguarda la connettività e iservizi multimediali (video, suoni, foto, immagini).... x quanto riguarda il fatto del costo ho avuto una promozione della vodafone che con 199 Euro mi davano il sony ericsson V800 + 200 Euro di traffico!!!!!!!

Questo e tutto!!!

Grazie! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Io l'ho preso da circa una settimana.. e per il momento mi da un sacco di problemi!! Spero che adesso che lo mando in assistenza torni perfettamente funzionante, in pratica il cellulare mi da la sritta dell'operatore, ma se quancuno mi chiama non squilla, oppure peggio si spegne... se no per il resto è una BOMBA! fa veramente tutto... tranne il caffè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cafè lasciamolo fare alla moka

il sony ericson v800 è veramente un cellulare deludente

ribadisco il consiglio di prima ,nokia,l' unica alternativa a nokia al momento attuale rimane samsung

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difatti... non sapevo avesse tanti problemi,e molti me l'hanno confermato... il caffè.. era solo una cosa ironica.. :sigh: ... per dire che un cellulare da 500 euro, prima di saper fare foto, video e cavoletti vari, dovrebbe inanzitutto telefonare... Per fortuna il mio buono e caro samsung e-700 e sempre vicino a me!! Io in futuro prendero solo samsung o nokia, che non mi hanno mai dato problemi... motorola???!!??.... boh.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di motorola posso solo dirti

che per il futuro promette bene

staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti!.. ho visto alcune foto e caratteristiche del v3x.. sembra un bel prodotto! Speriam bene....

ma ascolta Nilox... come posso fare con il cellulare (il v800) intendo.. è ancora coperto di garanzia... dici che se lo porto in assistenza i problemi rimarranno... cioè è proprio il modello che è una presa in giro oppure è il mio che da i numeri..?!? Dici che la sony ericsson mi dara un modello nuovo del v800.. boh... non so cosa fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0