Accedi per seguire   
Seguaci 0
Min3rva

Msn E Gli Allegati

5 messaggi in questa discussione

ciao! è possibile che msn ogni volta per allegare qualche file anche ad esempio un solo file doc o ppt ci mette una vita? ho notato questa cosa da quando ho messo ie 7 prima era molto piu veloce.. c è un modo per risolvere il problema? puo dipendere da ie?

grazie :P

:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Natalia,

credo che msn utilizzi un protocollo differente da quello di internet explorer 7. Da quanto so, quando vai a visualizzare per esempio un profilo, lì si attiverà ie7, e non prima...

Sarà dato dal semplice fatto che la linea dove mandi file sia intasata, anzi il centro-stella intasato.

Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegata bene.. :P quando mando una mail con hotmail che quindi usa come collegamento diretto per collegarsi ie (versione 7) mi da questa enorme e sottolineo enorme lentezza che prima non faceva.. tu credi che sia normale e che non ci sia nessun modo per risolverlo? grazie :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io utilizzo hotmail come posta elettronica e mi collego con IE7, e devo dire che è abbastanza lento ad allegare oggetti, anzi alcune volte non me li allega nemmeno!!!

Comunque non credo sia colpa di internet explorer

Modificato da FRYTZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:leggi: capito.. vorra dire che avro pazienza. :P grazie mille ! :P:)

:up1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti