Accedi per seguire   
Seguaci 0
menf

Quale Programma P2p Scegliere

11 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!!

Ho un problema non so quale programma p2p scegliere emule è troppo lento e bittorrent non trova quasi niente. :wub: Potreste dirmi un programma che trova un po' di più di bittorent e che vadi veloce?

grazie in anticipo a chi mi aiuterà :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie; così va un po' meglio perchè non ho capito molto e il primo forum che me lo chiede!?

post-21146-1169820725_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio Emule...trovi TUTTO!!

Anche se però non è rinomato per la sua velocità <_< ...comunque basta che scarichi file che hanno da 50 fonti in su e il download è quasi sempre assicurato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso già emule ma va a pochi kb (10) a download!!! :P Mi sembra che sia poco nonostante io ho alice adsl 640. E poi il risultato non è sempre assicurato. Infatti per esempio io ho scaricato un file lunghissimo che non era quello che cercavo!! :) Ho provato in tutti i modi ma più di così non va. Inoltre io ho id alto!! (B) Grazie !!!

post-21146-1169827356.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io uso già emule ma va a pochi kb (10) a download!!! :P Mi sembra che sia poco nonostante io ho alice adsl 640. E poi il risultato non è sempre assicurato. Infatti per esempio io ho scaricato un file lunghissimo che non era quello che cercavo!! :P Ho provato in tutti i modi ma più di così non va. Inoltre io ho id alto!! (B) Grazie !!!

E' un problema di configurazione.

Non è che con altri puoi andare più veloce. Se le fonti ci sono la banda di download dipende dalla tua linea (e da come l'hai configurato).

Pure con i torrent non sai cosa scarichi finchè non l'hai scaricato. Con Emule questa cosa è stata leggermente risolta con i commenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato di tutto. Ma trovo che emule sia il migliore. Ci vuole solo un po' di pazienza per scaricare i file di grosse dimensioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graziè a tutti!!! :):P Cercavo una cosa impossibile!! un'altra cosa secondo voi qual'è il programma più veloce che sfrutta la rete bittorrent!!

grazie ancora !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con emule, oltre ai commenti, e' anche possibile fare anteprime dei video (installando vlc e mettendolo come lettore predefinito nle programma) e dei pacchetti zippati (ci mette una quantita' di tempo allucinante).

Il torrent e' indubbiamente piu' veloce :)

Il miglior client torrent sapevo fosse azureus, non so' se siano usciti programmi superiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti!!! Per ora uso uttorrent! Mi sembra molto veloce !? Azerus o come si scrive consuma troppa cup!!

ciao a tuutiii!!! (B) :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, e' un po' pesantino per quanto riguarda la cpu... tra l'altro se ricordo bene e' un'applicazione scritta in java...

Forse bitcomet? Guarda in giro, mi sembra che alcuni client siano stati bannati da altri client torrent...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0