Accedi per seguire   
Seguaci 0
gregorena

Vodafone Mobile Connect

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. ieri ho installato sul mio laptop Vodafone Mobile Connect ma incontro due difficoltà

1.Non riesco ad inviare posta elettronica mentre riesco a riceverla.

In fase di definizione dell'account ho messo il POP che ho anche sul desktop, mentre come SMTP ho messo quello che ho trovato da qualche parte sul sito Vodafone (dove si trovano informazioni al riguardo in modo organico?) smtp.vodafone.it. Al momento dell'invio della posta ricevo il messaggio che il server non riconosce l'indirizzo del ricevente.

2. se cerco di connettermi a Internet (ho Internet Explorer) mi esce il messaggio 'impossibile trovare...' che mi sembra una chiara indicazione che qualcosa non va con la connessione

Qualcuno mi può aiutare con qualche indicazione?

Con l'occasione saluto tutti i membri del forum, essendo questo il mio primo post.

Renato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0