Accedi per seguire   
Seguaci 0
zambo335

Problema Installando Adobe Reader 8; Error.1402 Could Not Open Key

3 messaggi in questa discussione

ho provato ad installare Reader 8 da cd di una rivista; dopo parecchie operazioni l'installazione si è interrotta con questo messaggio in inglese

"error 1402 . could not open key HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{C523F39F-9C83-11D3-9094-00104BD0D535}\

Programmable

verify that you have sufficient access to that key or contact your support personnel."

chiudendo la procedura di setup si è automaticamente cancellato il Reader 6.0! (l'ho capito dal fatto che i documenti pdf non avevano l'associazione all'icona Adobe), ho pensato che il software non fosse compatibile.

Invece che provare a rimettere la 6.0 ho scaricato dal sito Adobe la 7.0.9 che però mi ha dato lo stessto problema, ma in italiano.

Dalla guida del registro ho provato a modificare la possibilità di accedere alla chiave in questione , inserendo e abilitando l'utente e l'amministratore; il risultato è stato che di volta in volta cambiava la sottochiave che dava problemi nonostante ne modificassi le autorizzazioni: prima Programmable, poi TypeLib, ProgID, e Version Indipendent ProgID.

il contenuto della stringa è "AcroAccess Class"

Pulito con CCleaner, riavviato, rimosso gli ultimi pogrammi installati (Easy Cleaner, Easy Uninistaller, File Amigo,Corel SnapFire, Driver ASPI), riavviato nuovamente, recuperato da un altro disco con Reader 7.0 ma da sempre quel messaggio.

dovrei rimuovere ogni traccia di precedenti installazioni acrobat e reader? come fare?

e' un problema!

chi mi aiuta per favore?

z

Modificato da zambo335

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie firewall76,

ma non ho almeno per ora più intenzione di reinstallare Adobe Reader, neanche provando il metodo del link che mi hai indicato, perchè nel frattempo ho rimosso ogni traccia del precedente ed installato Foxit Reader che per le mie esigenze va benissimo.

a-ri-grazie

ciao

z

Modificato da zambo335

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0