Accedi per seguire   
Seguaci 0
Vinci

Acdsee -.ico

10 messaggi in questa discussione

Salve :)

Io uso acdsee, però sembra che crei dei problemi ai file associati .ico . Mi sapete dire come correggere questo problema? Molto icone non me le vede ed è piuttosto fastidioso <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti conviene scegliere il programma a cui abbinare i file ico, poi selezioni un'icona, clicchi col tastro destro del mouse e scegli "apri con".

A quel punto selezioni il programma a cui vuoi far aprire il file e spunti la casellina in basso "usa sempre questo programma per questo tipo di file".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che avrebbe funzionato ma il problema persiste :) con la sola differenza che quando faccio doppio clik lo apre con il programma che ho scelto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a vedere da:

pannello di controllo\Opzioni cartella\Tipi di file

a cosa è associato il file ICO (puoi anche modificare il programma che lo aprirà, selezionandolo e cliccando su Cambia)

Molto icone non me le vede ed è piuttosto fastidioso

Magari spiegati meglio... io utilizzo IrfanView e visualizza tutti i tipi e formati d'immagine (icone comprese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso provo a fare come ha detto Kuma. Cmq, intendevo che alcune icone, ad esempio collegamenti a cartelle o ad applicazioni, non me li visualizza, spunta solo l' immaginetta "ico". Infatti non riensco a vedere le icone della pensuite..

EDIT: fatto, ho cambiato la visualizzazione immagine delle icone con quella di irfanview ed è la stessa cosa. Comincio a dubitare che la colpa sia di ACDsee...

Modificato da Ien-z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere solo un problema di cache...

scarica TweakUI

Nella sezione "Repair" (l'ultima) trovi lìopzione di riparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi cliccare su questa icona mentre stai scrivendo ed inserire l'indirizzo:

foto003gj2.jpg

oppure manualmente inserisci i tag:

[img=indirizzo immagine.jpg]

Ora che ho visto l'immagine...

si tratta delle icone nel menu della pensuite <_< (non è che me ne intenda molto)

queste le ha modificate qualche programma... vedi se riesci a risolvere con i consigli sopra, altrimenti occorrerà trovare altro... avevo letto che Frman di aveva scritto qualcosa a tal proposito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci riprovo ( avevo fatto proprio così :) ): my.php?image=taglia14mr9.jpg

Non spunta ugualmente niente...cmq tornando in tema si, frman aveva consigliato di guardare nelle opzioni di acdsee ma non ho trovato niente. Magari ora riguardo..cmq ora che mi hai fatto notare le uniche icone che non visualizza sono nei menù start. Anche nell menà di avvio molte non le vede. Non capisco però perchè alcune si e altre no, da cosa dovrebbe dipendere la distinzione?

EDIT: ho guardato nelle addociazioni dei file e i file ico non erano abilitati, probabilmente perchè li avevo modificati dalle opzioni cartella.

Ma cosa dovrei fare? Continuo a non capire il perchè! E' perfettamente normale che tutte le icone della pensuite siano racchiuse in un unica cartella nei programmi vero shotgenius2007012718525pf6.jpg?

Modificato da Ien-z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvaiiiiiii una tra le tante cose che mi avete consigliato ha funzionato :):P:P:wub::Ptaglia18ju9.th.jpg

Grazie infinitamente ;):(;);):):angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0