Accedi per seguire   
Seguaci 0
art69

Lentezza Oscena Hd Maxtor

102 messaggi in questa discussione

allora, il masterizzatore è proprio rotto... e questa non ce voleva...

cmq era messo tra il lettore dvd e l'hd (non c'era spazio per l'aria...) quindi i blocchi erano causati penso da quello. così l'ho direttamente staccato.

cmq anche un hd dell'hitachi da 160 gb (durato 1 settimana quasi e comprato poco prima di questo della maxtor da 160 gb) aveva gli stessi problemi...il bios della sk madre è il 1012... eppure deve esserci un modo qua il mouse e l'audio vanno troppo male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il PC sia lento può anche non essere solo colpa dell'hard disk prova a fare un trasferimento di dati tra due dischi. Prendi una file di una dimensione X (attorno ad 1GB) trasferiscilo da un disco ad un altro e vedi in quanto tempo avviene il trasferimento, ripeti l'operazione 2 o 3 volte e fai una media (e postala qui)

Inoltre fai una deframmentazione dei dischi con Diskeeper Lite.

Infine prova a staccare tutte le periferiche IDE e lasciare solo l'hard disk che ti da problemi. Mettilo come primamy master e imposta correttamente i Jumper dietro l'hard disk..

Forse ho ripetutto qualcosa già detta in precedenza ma non ho avuto modo di seguire tutto il Thread

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0