Accedi per seguire   
Seguaci 0
sonotuttiladri

Tiscali è Pubblicità Ingannevole?

14 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi spiace esordire con una lamentela.

ho sottoscrito online un'abbonamento con Tiscali adsl flat da 2 mb agli inizi di maggio 05.

l'offerta comprendeva come molti di voi sanno a 3 mesi gratis più un canone mensile di 29.95 euro.

ebbene circa una settiaman fa ricevo via posta il bollettino di pagamento da veri TRUFFATORI!

I 3 mesi gratis non mi sono stati dati...mi hanno fatto pagare il servizio di abbonamento dal 13 maggio data di attivazione sino al 30 maggio circ a 15 euro, mentre per il mese di giugno 49.92+iva invece dei 29.95. per un totale di 79 euro e rotti

premetto inoltre che non usufruisco dei 2 Mb ma bensi di 1.25 Mb, inoltre ho ricevuto una email da Tiscali qualche giorno prima che mi invitava a proseguire il mio abbonamento anche per il prossimo anno allo stesso "strepitoso prezzo di 29.95 euro al mese"...non solo sono truffatori ma ti prendono anche per i fondelli!!

Aquesto punto non provo nemmeno a chiamare il 130 penso di mettere tutto nelle mani di un avvocato (ZIO...eheheh!!).....

Voi cosa consigliate di fare...c'è qualcuno che sta subendo le stesse pretese di questi loschi individui?

grazie a tutti !!!

ciauzz!!!

p.s. meno male che non ho scelto di avere il modem in omodato altrimenti chissà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :giu: :giu: :giu: :giu: :giu:

edit:

titolo editato: come da regolamento non è corretto screditare, offendere un utente, o altri soggetti.

Modificato da archim3de

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il tuo nick la dice tutto

non posso che essere solidale con te

a quando vedo tiscali non è nuova a questo tipo di cose

anche un amico mio ha avuto grossi problemi con tiscali,anche girovagando nel web ne girano diverse

credo che la strada che vuoi prendere ,cioè quella dell' avvocato

sia la più giusta ,anzi ti consiglio di non perdere tempo

auguri.

Modificato da Dr. Jekyll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ...

innanzi tutto benvenuto tra noi... e ti invito a presentarti nell'apposita sezione Benvenuto

okkey.. tornando al problema....

Capisco quello che succede... ahimè non sei l'unico utente in balia di disavventure con fornitori di connettività ... e nemmeno l'ultimo!

Purtroppo queste situazioni capitano diciamo "all'ordine del giorno"!

Non ti stò a raccontare le disavventure vissute da me in prima persona con un altro operatore nel momento in cui abbiamo cambiato sede con l'ufficio....

Dalla mia esperienza posso dirti questo: gli errori capitano, e... tutti ne siamo artefici e vittime...

Conviene che prima di tutto contatti il call center.. che anche se non in una ... in due .. o in tre telefonate risolvi, ma con unnpò di pazienza, vedrai che ti sistemano la questione contabile senza la necessità di chiamare un esercito per fare la guerra ai "mulini a vento" :P ... fidati.. armati di tanta pazienza e tenacia! :P

piuttosto come ti trovi con la connettività (anche se non è la velocità da te sperata?)

Ti chiedo solo una cortesia: essendo un forum pubblico, è il caso di evitare l'uso di termini offensivi / accusativi ancor prima di aver tentato un chiarimento!

Per questa volta ci penso io a modificare il titolo, però (anche se siamo tutti dallla tua parte) in futuro stacci attento grazie!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manda un bel fax a Tiscali con tutta la tua lamentela documentata, dagli 10 giorni di tempo per sistemare il tutto e darti il rimborso, altrimenti adirai le vie legali.

A quel punto, se loro ignorano la tua richiesta scritta, hai un arma letale per farli a pezzi.... e solo a quel punto coinvolgi un avvocato.

Magari risolvi prima e senza scomodare tuo zio....

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono ricollagato solo adesso innanzituto chiedo scusa per non essermi presentato nella sezione apposita lo farò appena fatta una sana doccia...

inoltre voglio ringraziare per l'aiuto tutti (utenti , mod, ed admin) perche siete veramente d'aiuto!!! :)

grazie ancora e scusate per non essermi presentato ed essere stato troppo "cattivo" ma sti ba*****i vivono su queste cose perchè una persona "passiva" avrebbe gia pagato il tutto e basta, però siccome sono "povero" ed ho preferito tiscali alla telecom per risparmiare anche 2 euro e loro con pubblicita ingannevoli fanno truffe io non ho niente da perdere con me hanno sbagliato persona!!

vi aggiorno sullo stato delle cose.

ciauzz!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene... siamo tutti pronti ai blocchi per darti un caloroso benvenuto come si deve! :wub:

per quanto riguarda la disavventura, ripeto ahimè non sarai neanche l'ultimo... comunque coraggio.. .contatta il servizio clienti.. vedrai che a parte lo scomodo e la rottura di scatole risolverai!

Poi casomai facci un fischio.. siamo tutti con te... ci siamo armati di scolapasta come copricapi e mestoli come armi offensive :P

facci sapere come va a finire!

ciao a presto

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro dovresti aver stipulato un contratto di durata di 15 mesi, per i tre mesi gratis dovrai attendere fino al pagamento dei primi 12 mesi, quindi i mesi che vanno dal tredicesimo al quindicesimo dovrebbero essere gratiuti. Personalmente non ho mai stipulato un cotratto del genere, e non conosco bene la tipologia dei contratti tiscali. Tuttavia un mio parente ha stipulato questa tipologia di contratto adsl flat con tele2 e il tutto funziona come scritto precendetemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

....Sto provando a chiamare con cadenze di 4 ore il 130 ma non funziona... :)

...il servizio mail non mi risponde... :P

Devo andare in Sardegna per poter parlare con qualcuno??? :P;)

Sto raggiungendo il limite ho gia pronta la raccomandata preparatami dall'avvocato ma vorrei chiarirecon loro ma non riesco a parlare e/o scrivere con nessuno..!! :o :o :o :o

intanto entro il 9 dovrei pagare.. :leggi: :P:wub:

Modificato da sonotuttiladri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto di quanto sia frustrante, quando io ho avuto problemi seri con Telecom sul luogo di lavoro, le 4 ore le passavo quasi consecutivamente al telefono cercando di parlare con qualcuno...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già .. anche io ho avuto prob (come ti dicevo) con altro operatore ... e tutti i giorni combatto con questo o quel problema... che chi non è competente mi gira...

purtloppo è un compito ingrato che mi tocca sorbire... e andarci con cattiveria per principio, non porterebbe a nulla...

mi rimane solo che pazientare, e cercare di far capire all'operatore dall'altra parte (che in fondo è un lavoratore come me)... che mi trovo a disagio per colpe non mie ne sue... ma che noi dobbiamo risolvere! :P

ps:

hai letto gli mp?? cortesemente ascolta i consigli che ti abbiamo dato.. non obbligarci ad agire a noi!

grazie :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manda un fax a questo numero 800 910028

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho il tuo stesso problema (o quasi). Ho richiesto l'attivazione il 14 aprile per rientrare nell'offerta di 1.25mb 3 mesi gratis e i servizi fax netphone ecc..

chiamo il 130 e chiedo conferma. Tutto confermato.

Dopo 2 mesi (22 giugno) mi attivano la linea. Chiamo di nuovo e chiedo se effettivamente rientro nell'offerta di quando ho stipulato il contratto oppure esercitavo recesso.Confermano tutto. IL SERVIZIO FAX FA INVIARE FAX SOLO A PAGAMENTO (per quello che mi interessa...)LA LINEA FA SCHIFO,SCONNESSIONI CONTINUE MAI RISOLTE (però mi hanno upgradato lo stesso a 4mb), E IERI MI ARRIVA LA BOLLETTA. Chiamo e chiedo spiegazioni, la signorina mi fa (sghignazzando) che dopo aver controllato nn le risulta che ad aprile ci fosse questo tipo di offerta(o meglio era valida solo per la zona cablata di tiscali) allora chiedo il perchè quando mi sono attivato era leggibile la scritta 3 mesi gratis anche se la velocità era di 1.25mb e lei dice che devo aver letto male. Alchè chido di sapere i nomi delle persone con cui ho parlato prima e dopo l'attivazione della linea e lei ridendo mi dice che non mi può dare queste info. MA TISCALI NON ERA STATA GIA' DENUNCIATA PER PUBBLICITA' INGANNEVOLE NEL 2003?!??!PERCHE' DEVONO FARE SEMPRE LE STESSE COSE?!?! Se qualcuno ha consigli (mandare un fax non serve) o ha il mio stesso problema e cerca di mettere insieme persone per una denuncia collettiva, sono in attesa. Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno ha consigli (mandare un fax non serve) o ha il mio stesso problema e cerca di mettere insieme persone per una denuncia collettiva, sono in attesa. Grazie a tutti!

70913[/snapback]

Non è necessaria una denuncia, basta che tu invi una raccomandata ed eserciti il tuo diritto di recesso a causa del vizio dell'informazione scorretta.

Infatti tu hai aderito al contratto SOLO per via dell'offerta! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dr. Jekill potresti essere così gentile da fare un'esempio di come scrivere o dirce dove si possa trovare un prestampato? Inoltre si può esercitare recesso dopo i 10 giorni? Grazie per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0