Accedi per seguire   
Seguaci 0
scribai

Allaccio Telecom

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, secondo voi se chiedo alla telecom l'allacciamento dal pozzetto di loro proprietà al cancello di casa mia (la casa è di nuova costruzione quindi non è mai stata allacciata) ma poi l'attivazione della linea la faccio con altro operatore loro possono legalmente rifiutarsi di fare il collegamento??

GRAZIE!! :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

non posso risponderti in termini legali, perchè non sono competente in materia.

Posso dirti che se chiedi il tutto ad un operatore di tuo gradimento, sarà questo che si prenderà l'incarico di allacciare casa tua alla centrale.

Se questo richiede l'intervento dei tecnici dell'impianto (ex siette), sarà il tuo operatore a preoccuparsene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! scusa per la risposta alquanto tempestiva :)

il discorso è che ho chiesto l'allaccio all'operatore che mi interessava ma loro stessi mi hanno consigliato di chiedere direttamente alla telecom in quanto difficilmente quest'ultima avrebbe autorizzato il tutto in breve tempo se la cosa non sarebbe passata per loro (tra l'altro sono 6 mesi che devono attivarmela :ranting2: :ranting2:)

quindi mi chiedevo se al momento che verranno a farmi il lavoro posso chiedere loro soltanto il collegamento di base e poi l'attivazione la faccio con altro operatore.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh! :)

penso tu possa chiedere il collegamento della linea della tua abitazione ad una centrale telecom, ... conviene sentire direttamente il servizio di assistenza clienti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0