Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dom89

Indeciso Tra N70 E N73.

54 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Ho deciso di comprare un cellulare nuovo ma sono indeciso tra il Nokia N70 e il Nokia N73.

Secondo voi per il rapporto qualità/prezzo qual'è il migliore?

Grazie mille per l'aiuto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto sia l'n70 che l'n73. Secondo me il rapporto qualità/prezzo è più o meno lo stesso... la domanda da porsi è se sia davvero necessario spendere 129euro in più (149 per la Music Edition) per qualche piccola miglioria qua e là (tra cui, in primo piano, l'aggiornamento del software e la maggiore risoluzione della fotocamera e del display). Ma dipende principalmente dal genere d'uso che s'intende fare del cellulare.

P.S.: se per caso sei mancino come me pensaci due volte... la modalità landshape è razzista! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho avuto sia l'n70 che l'n73. Secondo me il rapporto qualità/prezzo è più o meno lo stesso... la domanda da porsi è se sia davvero necessario spendere 129euro in più (149 per la Music Edition) per qualche piccola miglioria qua e là (tra cui, in primo piano, l'aggiornamento del software e la maggiore risoluzione della fotocamera e del display). Ma dipende principalmente dal genere d'uso che s'intende fare del cellulare.

P.S.: se per caso sei mancino come me pensaci due volte... la modalità landshape è razzista! :P

il mio dubbio principale infatti è quello di spendere o no 129 euro in più per queste migliorie :)

allora sono fortunato a non essere mancino :P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh tocchi un tasto dolente.. (come a spiug l n70). preferisco di granlunga l n73. :) fino ad ora soddisfattissima!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh tocchi un tasto dolente.. (come a spiug l n70). preferisco di granlunga l n73. :) fino ad ora soddisfattissima!!! :P

perciò ritieni che i 129 euro che costa in più l'n73 rispetto all'n70 siano ben spesi, giusto? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perciò ritieni che i 129 euro che costa in più l'n73 rispetto all'n70 siano ben spesi, giusto? :P

Ahimè mi dispiace ammetterlo ma forse ti conviene comprare l'N73.

La batteria è superiore, è più compatto e soprattutto monta la nuova versione di Symbian (3rd edition).

Per il resto sono abbastanza simili (non aspettarti grandissime migliorie nella fotocamera).

E' senza dubbio superiore al N70, anche se quest'ultimo rimane uno dei migliori Nokia.. :P

Ps: comprati la versione normale e poi se vuoi puoi aggiornare al Music Edition :):wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: comprati la versione normale e poi se vuoi puoi aggiornare al Music Edition :):P

Spiug, non sono d'accordo... la Music Edition (quella che ho io) per soli 30 euro in più offre una Mini SD da ben 2Gb, un adattatore per le cuffie (non ricordo il nome... comunque quello che consente di collegare le normali cuffie al cellulare e di controllare la roproduzione da un pratico joystick), le cuffie ed un auricolare bluetooth che da solo costa sui 50euro... ah, sì... anche l'album di Mina (no comment): tutto rinunciando solo al laccettino da polso e al panno per la pulizia della lente. Conveniente, no? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè mi dispiace ammetterlo ma forse ti conviene comprare l'N73.

La batteria è superiore, è più compatto e soprattutto monta la nuova versione di Symbian (3rd edition).

Per il resto sono abbastanza simili (non aspettarti grandissime migliorie nella fotocamera).

E' senza dubbio superiore al N70, anche se quest'ultimo rimane uno dei migliori Nokia.. :P

Ps: comprati la versione normale e poi se vuoi puoi aggiornare al Music Edition :P;)

io effettivamente sarei orientato verso l'N73 :wub: l'unica cosa che ancora mi fa esitare a comprarlo è il prezzo che secondo me è esagerato :giu: :ranting2:

proprio per questo sto chiedendo consiglio a voi che siete sicuramente più competenti di me nel campo della telefonia e che perciò sono sicuro saprete darmi il consiglio giusto :P:) :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non sò bene i prezzi, ne le varie offerte in giro, ma SE è come dici te allora meglio l'N73 ME ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non sò bene i prezzi, ne le varie offerte in giro, ma SE è come dici te allora meglio l'N73 ME ;-)

...puoi fidarti! Tranquillo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io si che mi fido :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'N73 ha una levetta tra i tasti centrali, vero? 21040.jpg

lì in mezzo... è una levetta vero? e se si rompe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che levetta tra i tasti centrali? :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intende i joistick.

Non è di certo semplice romperlo, e poi non è tanto sporgente.

Natalia saprà senza dubbio meglio di me, dato che lo possiede :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che l'N 73 sia meglio, ma non ha grandi differenze

dipende poi cosa ti serve e come lo utilizzi, ma grosso modo sono simili

l'N 70 ha la tastiera con i tasti troppo piccoli a mio avviso, ma l'N73 cambia di poco... :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ho letto un po in giro che questo joistick è un pò fragile.. sinceramente non lo so. penso che dipenda anche dall uso che uno ne faccia... :wub: lo trovo molto piu comodo del pad dell n70. e poi i tasti tra i due.. vedendoli a confronto come detto da manu sono simili.. solo piu comodi quelli dell n73, a mio parere ovviamente.. :P e infine rispondo per la fotocamera: niente paragoni con l n70.. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi quando scenderà di prezzo l'N73? (attualmente costa 399 euro :ranting2: )

credete che per san valentino ci sarà qualche offerta?

comunque se qualcuno sa dove posso trovarlo a meno di 399 euro per favore può farmelo sapere?

grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io l ho trovato a 10 € di meno. ma so che a roma si trova anche a 339. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh io l ho trovato a 10 € di meno. ma so che a roma si trova anche a 339. ;-)

ho saputo proprio poco fa che c'è un negozio a piazza re di roma che lo vende a quel prezzo, se qualcuno sa che negozio è gentilmente potrebbe dirmelo?

grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm sinceramente non lo so.. Azz! l ho saputo dopo che l ho comprato quindi mi dispiace non posso esserti molto di aiuto. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm sinceramente non lo so.. Azz! l ho saputo dopo che l ho comprato quindi mi dispiace non posso esserti molto di aiuto. :P

:)

grazie comunque :wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine ho deciso di comprare il nokia n73 a 379€ :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) ...

alla fine dopo tutti questi messaggi (disseminati su 2-3 forum) hai preso una decisione :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) ...

alla fine dopo tutti questi messaggi (disseminati su 2-3 forum) hai preso una decisione :up1:

:P

comunque l'ho comprato oggi pomeriggio :up1: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0