Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dom89

Indeciso Tra N70 E N73.

54 messaggi in questa discussione

:)

comunque l'ho comprato oggi pomeriggio :up1: :P

BENE!! :P

Facci sapere se è di tuo gradimento e i tuoi pareri a riguardo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) mi aggiungo a spiug.. facci sapere! ;-)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto lo so per certo che sarà più che soddisfatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tanto lo so per certo che sarà più che soddisfatto :P

Certo...OVVIO, è un prodotto NOKIA e pure SYMBIAN :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente un gran bel cellulare, credo proprio di aver speso bene i miei soldi ;) :up1: :P

per ora ancora non ho visto tutte le funzioni e qualcuna ancora devo anche scoprirla perciò credo che più andrò avanti e più resterò impressionato e contento di questo cellulare :( :up1: :P

grazie a tutti per i consigli che mi avete dato :):P:wub: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli che mi avete dato :):wub::P :up1:

:P ...di nulla ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figurati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi aggiungo a conversazione conclusa, ma l'n73 music edition era fino ad ora il telefono che avrei comprato tra qualche giorno. Leggendo quà e la però, sto "vedendo" che potrebbe avere alcuni brutti problemi. Uno è la lentezza, altri dicono che si impalla spesso, e per finire la batteria dura al massimo due giorni (usandolo normalmente). Ah ora ricordo di aver letto anche che della scheda sd da 2Gb, ne visualizza solo uno (di Gb). A questo punto non sarà meglio riversare sull' N80? Fatemi sapere, soprattutto se i difetti riscontrati siano realmente veri.

Ah, per gli amici romani, io conosco un negozio non proprio a P.zza Re di Roma, ma a Via Gallia (quindi molto vicino) che fa ottimi prezzi (l' n73 me a 400€, per esempio). L'unica cosa è che vuole cedere l'attività... ci possiamo fidare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lentezza è ormai tipica dei terminali nokia (quindi immagino n80 incluso).. la batteria è di ben 1110Mah: a me, usandolo "normalmente" dura minimo 4 giorni. Il problema della sd è reale ma non si presenta a tutti. Io sono uno degli "sfortunati", ma l'ho risolto facendo semplicemente una formattazione a basso livello (è solo un problema di partizionamento).

Il mio consiglio è: corri a comprarlo! :P

P.S.: non si è mai impallato :)

Modificato da sIx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene! Da quanto capisco, lo preferisci anche all' N80 (peraltro ho aperto un topic apposito), ora il problema sarà trovare la music edition, non è molto comune...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia poi molto trovarlo ME, ma ti ricordo che se anche lo compri normale lo puoi aggiornare da te a ME, e se ne hai la necessità puoi comprarti a parte la SD :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo' sembrare una frase piuttosto ambigua ma... ti capisco, anche secondo me nero è molto piu' bello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio.. dato che anche io ero affascinata da quello nero.. di vederlo di persona.. che poi non è poi così meglio di quello normale.. almeno secondo me.. e poi comunque non ne vale la pena se è solo per quello.. comprati la cover ce ne sono un sacco su ebay.. e molto buone.. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non è solo per quello, se dovessi comprarmi la cover originale e anche la sd card da 2 Gb, come quella del "me", alla fine spenderei di più. A quel punto meglio l'edizione dedicata che ha anche il tasto apposito per la sezione musicale che il modello base non ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma non è solo per quello, se dovessi comprarmi la cover originale e anche la sd card da 2 Gb, come quella del "me", alla fine spenderei di più. A quel punto meglio l'edizione dedicata che ha anche il tasto apposito per la sezione musicale che il modello base non ha

Pretendi anche l'auricolare bluetooth. Molti fanno finta di non sapere e non lo danno, ma è compreso nella dotazione. (io sono andato il giorno dopo a prenderlo perché non me l'aveva dato e ce l'aveva proprio sotto il banco e senza confezione standard... chissà perché! :locked: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretendi anche l'auricolare bluetooth. Molti fanno finta di non sapere e non lo danno, ma è compreso nella dotazione. (io sono andato il giorno dopo a prenderlo perché non me l'aveva dato e ce l'aveva proprio sotto il banco e senza confezione standard... chissà perché! :locked: )

Che bat-sardi!! :P

Se avessero fatto a me uno scherzetto del genere li avrei fucilati!! :popò: :)

Mai mettersi tra me e il mio Nokia!! :steve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah io non lo sapevo ma fortunatamente mi hanno dato l auricolare BT.. e devo dire che è molto comodo..

@biancoblues: beh se è così allora meglio direttamente l n73ME. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretendi anche l'auricolare bluetooth. Molti fanno finta di non sapere e non lo danno, ma è compreso nella dotazione. (io sono andato il giorno dopo a prenderlo perché non me l'aveva dato e ce l'aveva proprio sotto il banco e senza confezione standard... chissà perché! :locked: )

...l'animaccia loro... :) grazie infinite del consiglio, vale sia per l'N80 che per l'N73?

ah io non lo sapevo ma fortunatamente mi hanno dato l auricolare BT.. e devo dire che è molto comodo..

@biancoblues: beh se è così allora meglio direttamente l n73ME. ;-)

..mmmmmm... non lo so, ho ancora forti dubbi, mi sa che alla fine deciderò lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...alla fine ho deciso. Mi sono comprato un bel N80! Forse ha qualcosina in meno dell'N73 me come accessori base, ma è di gran lunga più bello (meno "citofono") e neanche tanto grande per le cose che da...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...alla fine ho deciso. Mi sono comprato un bel N80! Forse ha qualcosina in meno dell'N73 me come accessori base, ma è di gran lunga più bello (meno "citofono") e neanche tanto grande per le cose che da...

L'N80 non ha sicuramente NULLA in meno del N73, anzi ha il Wi-Fi che non si può certo considerare cosa di poco conto!! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo con te. Mi riferivo solo alla capacità della SD di "serie" rispetto all' N73 me e al suo auricolare. Comunque sono felicissimo della mia scelta, lo consiglio a tutti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0