Accedi per seguire   
Seguaci 0
Simo84

Emule Velocità Download Bassa.

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. Da circa una settimana non riesco più a raggiungere velocità di download decenti pur avendo ID alto e cad connesso. Apparentemente è tutto a posto ma, se fino ad una settimana fa arrivavo a scaricare ad una velocità media di 110-120 Kb/s con picchi di oltre 200 K, adesso non supero i 30-40 Kb/s.

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio per le vostre risposte.

:) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simo...prova a cambiare server e cerca di avere sempre molti flie in download e in opzioni--->statistiche (vedi immagine)...tra i 3000 e 3500

i94562_ScreenShot001.jpg

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bishop. Adesso provo a cambiare server comunque avevo già fatto questa prova ma miglioramenti niente. Adesso sto usando EdonkeyN.2 .

sgphoto20070129181410gi4.th.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Bishop che versione è di Emule l'immagine che hai postato? Anch'io ho la 0.47c ma è diversa da quella.

Modificato da Simo**84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Bishop ho visto che anche l'immagine che hai postato tu e una versione Emule 0.47c ma è diversa dalla mia. Dove la trovo?

No..la versione è uguale ho solo cambiato "skin" ( le icone che vedi per capirci... :P )

Sei interessata? ;)

:P

PS. eDonkey N°2 è uno dei server migliori..ma come sai, per avere un mulo al top bisogna condividere molto e stare connessi quanto + possibile... :wub:

Tienici informati se migliora qualcosa.. :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su questo sito....in alto puoi scegliere la lingua, a sinistra dello schermo clikka sulla voce "package" Dopdichè scegli la skin, o le skin, che ti piacciono, quindi le scarichi e metti le cartelle nella cartella skins di eMule

(C:/programmi/eMule/skins )

Fatto questo apri emule e clikka con il destro sulla barra strumenti del mulo e nel menù che si apre (vedi img) scegli la skin che preferisci

screenshot004xc5.th.jpg

è sempilicissimo!! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Bishop. Grazie adesso lo faccio. Ciao ciao.

:) :omaggi: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0