Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Access

2 messaggi in questa discussione

Ciao. una mia collega ieri stava lavorando con access - un database tipo "biblioteca" - ed inavvertitamente hanno staccato la corrente...Quando ha riacceso, ovviamente, aveva perso i dati che non avevva salvato.La cosa strana pero è che non solo quelli di ieri, ma anche tutti i dati inseriti nelle le maschere già create e lavorate negli ultimi due mesi ...Possibile??

E se si, come si fa a ritrovarle??

Forse non mi sono spiegato bene...mi ha lasciato un biglietto sulla scrivania e casomai quando arriva chiedo meglio...

Intanto -ho visto che c'è Isileth che mi ha aiutato tante volte,..miqualcuno mi puo spiegare se è possibile perdere i dati anche quelli salvati enon solo quelli su cui si stava lavorado al momento dello spegnimento improvviso??

Grazie.

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

in questi giorni mi sto occupando della progettazione di un'applicazione access dunque stavo cercando informazioni in ogni direzione, e credo che quì: http://www.microsoft.com/italy/communities...80-863174fd6ddb

potrai trovare qualche suggerimento al tuo problema. In effetti non hai specificato se il file mdb si trova in locale o su un server dunque io considero sia in locale. Nel caso della seconda possibilità allora si puòcomunque tentare il recupoero sulò server però in questo caso l'interruzione della corrente potrebbe aver falsato il salvataggio; sono casi particolari non capita spesso. Spero di essere stato utile. Ciao. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0