Accedi per seguire   
Seguaci 0
coldheart

Ram Per Il Mio Piccì

6 messaggi in questa discussione

Ehyyyyyyy ragassi (B) dopo aver risolto il guaio della scheda video (ho preso la ultimate x1650 pro zaffira)...vorrei ampliare la ram (anche in vista di un futuro uso di vista :P ). Riepilogando, ora ho un amd x2 4200+ am2. e monto due banchi di ram ion dual channel da 512 mb (pc2 4300 cl4 533mhz). vorrei metterne altri due banchi sempre da 512. l'overclock (almeno della ram) per ora non mi interessa. avrei trovato queste...che non mi sembrano male...ma gli espertoni siete voi...vi chiedo una mano :)http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...p;rd=1&rd=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprale della stessa marca e dello stesso tipo di quelle che hai montato su ora.

Se non conosci questi due parametri spegni il pc, togli un banco dei due che hai già su e leggi che ci sta scritto sopra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SULLE ram c'è solo scritto pc2 4300 cl4. suppongo siano della mamma acer :P (non èun assemblato il mio è marchiato acer). le ram di tale ditta costano un botto, e non voglio spennarmi per prenderle....quelle del link sarebbero biuone?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con altri moduli ram ddr2 da 533Mhz, non dovresti avere problemi.

mi preoccupa il fatto che è un pc con un marchio, non vorrei abbiano impostato qualche restrizione. non dovresti avere problemi di questo genere sulle ram, comunque...

penso puoi procedere tranquillo all'acquisto.

io diffido del materiale comprasto su ebay.. se puoi comprale da un negozio, con il quale, se non funzionano, te le puoi far sostituire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ot però è una cosa molto grave :o ho aperto everest e cpu-z...ho avviato due super pi...su everest alla voce core 2 c'è il 100% mentre il core 1 è a 0%, invece su cpu-z nella schermata in fondo non eè possibile selezionare il processore (processor selection) ma non è che me ne funziona solo uno e l0altro è disattivato??? :sigh: mi sembra strano perchè non è un assemblato ma è acer quindi dovrebbe essere tutto apposto...cosa devo fare?? :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fidarti molto di CPU-Z e everest.. non sono collaudati per i processori dual core, e spesso i dati rilevati sono inesatti.. il task manager che ti dice con i grafici dei processi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0