Accedi per seguire   
Seguaci 0
InachisMe

Outlook Express

10 messaggi in questa discussione

Allora il mio problema è questo,volendo inviare una mail con elementi decorativi in

Outlook Express al momento che clikko sulla decorazione,automaticamente si chiude tutto...mentre se metto sfondo con foto nn succede niente... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegati meglio :)

hai letto la guida all'email decorate sul sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

InachisMe,

Mi interessa sapere se ti riferisci alla versione 6. Mi sembra che questa versione sia abbastanza flessibile per le tue esigenze. Segui il consiglio di ancer. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ,la versione è la n.6.

Ho spuntato sia formato HTML,sia INVIA IMMAGINI...Quando vado su "Seleziona

elementi decorativi" e seleziono un elemento...è a quel punto che si blocca tutto o si chiude direttamente il programma di posta...quasi non caricasse i file HTML....Prima non lo aveva mai fatto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ,la versione è la n.6.

Ho spuntato sia formato HTML,sia INVIA IMMAGINI...Quando vado su "Seleziona

elementi decorativi" e seleziono un elemento...è a quel punto che si blocca tutto o si chiude direttamente il programma di posta...quasi non caricasse i file HTML....Prima non lo aveva mai fatto...

Ho provato a fare la tua operazione. Ma tutto è regolare. Ritengo che gli esperti del forum debbano adeguatamente consigliarti per risolvere il problema. Trattasi di operazione elementare. Qual è il problema? Cari esperti vediamo di risolverlo. Si tratta di un client di posta diffusissimo e quindi la soluzione del problema è di interesse generale. :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non uso Outlook Express, ma comunque ho voluto fare una prova e funziona benissimo anche a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso diamo colpe hai prodotti microsoft che in realtà non hanno

mi riferisco a cattivo funzionamento come quello riportato dall'amico InachisMe

la verità è che nei nostri PC installiamo tonnellate di programmi, alcuni ottimi, altri mediocri, altri ancora pessimi

tutti questi applicativi alla fine possono anche disturbare programmi come OE, in special modo se agiscono direttamente nella funzione stessa del programma come per esempio add-on

prova a reinstallare IE6

http://www.microsoft.com/windows/ie_intl/it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0