Accedi per seguire   
Seguaci 0
Yabuki

Scheda Madre Asus, Garanzia

6 messaggi in questa discussione

Quasi sicuramente la mia scheda madre Asus P5b deluxe è difettata,il pc si riavvia e non si spegne,comunque lunedì porto il pc in un negozio per far testare i pezzi...o meglio sostituisco la scheda madre e vedo se con un'altra da gli stessi problemi!!!

Ora vorrei sapere delle cose riguardo la garanzia:

1) Mi sapete dire i tempi per sostituire una scheda madre asus?più o meno...

2)Visto che ho capito che il negozio dove all'inizio ho assemblato il pc non sa fare molto,non posso usare la garanzia altrove?cioè se questo negozio chiudesse la mia garanzia va a farsi friggere?

Grazie :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vorrei sapere delle cose riguardo la garanzia:

1) Mi sapete dire i tempi per sostituire una scheda madre asus?più o meno...

2)Visto che ho capito che il negozio dove all'inizio ho assemblato il pc non sa fare molto,non posso usare la garanzia altrove?cioè se questo negozio chiudesse la mia garanzia va a farsi friggere?

Grazie :sigh:

1) i tempi di sostituzione non dovrebbero essere lunghissimi. se è nel primo anno di garanzia e hai le prove che la scheda madre non funziona (nel tuo caso accertati con delle prove incrociate, che sia quello il problema) e te dovrebbero sostituire al momento, o al massimo dopo un loro test.

2) la garanzia vale sia al negozio che al centro tecnico del prodotto acquistato (ex. ASUS, HP, ecc,ecc). Se il negozio chiude, hai sempre la garanzia dal centro tecnico specializzato. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbero le prove incrociate? :)

Il negoziante mi ha parlato addirittura di minimo 15 giorni(e non ha detto un massimo!!!!).... :P

Ma per sfruttare la garanzia del centro tecnico specializzato devo contattare stesso la Asus :o

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prove incrociate.. nel senso che provi il tuo sistema con un altra scheda madre e vedi se il sistema funziona.

per sfruttare la garanzia (e farti sostituire la scheda madre con uno stesso prodotto) puoi rivolgerti direttamente alla asus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di niente

buona permanenza su wininizio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0