Accedi per seguire   
Seguaci 0
hero85

Samsung Sgh-z230

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti :P

Volevo un vostro parere su questa offerta della tim: se passo a tim(io ora ho vodafon) questo cell lo pago 99 euro;

volevo sapere se vale la pena, a me sembra un signore affare, un cell umts che potrebbe sempre servire a questo prezzo...

Comunque aspetto i vostri consigli e soprattutto spero che ci sia qualcuno che ha questo cell per sapere come và, difetti, pregi ecc...

Aggiungo una breve descrizione:

Il Samsung SGH-Z230 è un telefono cellulare con scocca con design a conchiglia, con supporto alle reti UMTS/GSM e connettività GPRS. Il display principale del cellulare ha una risoluzione di 176 x 220 punti a 262144 colori TFT. E' presente una fotocamera integrata a risoluzione 1.3 megapixel. La batteria garantisce un'autonomia di 250 ore in standby o 220 minuti in conversazione. Il Samsung SGH-Z230 è dotato inoltre di connettività Bluetooth, vivavoce integrato, gestione della posta elettronica, suonerie polifoniche, lettore MP3 e memoria espandibile.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samsung è sinonimo di buona qualità...e a quel prezzo è sicuramente una buona preda (cosa si inventano pur di accapparrarsi clienti).

...certo che però non è un NOKIA. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so pure io che non è un nokia, ad avere la disponibilità economica mi sarei comprato un bel n70 ma vista l'offerta ci ho fatto un pensierino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi usarlo solo come cellulare và più che bene! Tutti i telefonini sono capaci di telefonare e mandare/ricevere messeggi :P

...ma se intendi usarlo come "game boy" (come faccio io :) ) non pensarci nemmeno! :P

Comunque il rapporto qualità/prezzo è magnifica...pensaci su e decidi :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che nessuno conosce questo cell...

Un ragazzo che conosco lo dovrebbe prenere la settimana prossima, martedì o mercoledì, vorrà dire che andro a parlare con lui... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0