Accedi per seguire   
Seguaci 0
Memnarch

Aiuto Per Connessioneee!

2 messaggi in questa discussione

Aiutatemi, non so più dove sbattere la testa!

Sono due settimane che per me è impossibile navigare in rete durante il giorno, più esattamente dalle dieci-undici di mattina, fino alle dieci-undici di sera!

Di notte non ho nessun problema di connessione, peccato che in quel periodo tendo a dormire, visto che l'indomani devo andare a lavorare.

Praticamente sono due settimane che non navigo più, aiutooo!!!

Non capisco cosa sia successo, sono due anni che ha l'ADSL Flat 4 mega di Wind/Infostrada, e non ho mai avuto grossi problemi.

Poi di punto in bianco mi è successo questo.

Ho telefonato più volte alla Wind/Infostrada e mi è sembrato che gli operatori fossero una manica di incompetenti.

Uno addirittura mi ha detto di staccare il frigorifero mentre navigo, assurdo!!

Poi mi hanno consigliato di attaccare il modem alla presa principale, che è nell'ingresso, e senza usare prolunghe!!

Cioè, io per navigare dovrei trasferire il mio PC dalla mia stanza, a vicino la porta d'ingresso di casa mia.

Assurdo, e quando chiedevo come mai il problema fosse cominciato solo da due settimane, e solo durante le ore del giorno, non mi hanno saputo/voluto rispondere.

Vi prego aiutatemi, non so più cosa fare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aiutatemi, non so più dove sbattere la testa!

Sono due settimane che per me è impossibile navigare in rete durante il giorno, più esattamente dalle dieci-undici di mattina, fino alle dieci-undici di sera!

Non capisco cosa sia successo, sono due anni che ha l'ADSL Flat 4 mega di Wind/Infostrada, e non ho mai avuto grossi problemi.

Poi di punto in bianco mi è successo questo.

Ho telefonato più volte alla Wind/Infostrada e mi è sembrato che gli operatori fossero una manica di incompetenti.

Uno addirittura mi ha detto di staccare il frigorifero mentre navigo, assurdo!!

Poi mi hanno consigliato di attaccare il modem alla presa principale, che è nell'ingresso, e senza usare prolunghe!!

Cioè, io per navigare dovrei trasferire il mio PC dalla mia stanza, a vicino la porta d'ingresso di casa mia.

Assurdo, e quando chiedevo come mai il problema fosse cominciato solo da due settimane, e solo durante le ore del giorno, non mi hanno saputo/voluto rispondere.

Vi prego aiutatemi, non so più cosa fare!!

Cosa vuoi che possiamo dirti di + ?? Dopo risposte così competenti come quelle che ti hanno dato gli operatori di wind infostrada non saprei cosa meglio consigliarti. :dia: ...anzi....un consiglio c'è...cambia provider... :andy: ..scherzo

Nell'ipotesi che fosse un problema di alimentazione potresti provare ad usare un gruppo di continuità ...Puoi optare per un UPS line-interactive (VI ) o off-line ( VD)

ma con le informazioni che hai fornito di + non saprei dirti..

Oltre alla navigazione il pc da altri problemi di funzionamento? Crash inspiegabili ...riavvii o spegnimenti improvvisi....ecc....ecc...???

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0