Accedi per seguire   
Seguaci 0
ale1985

Tin.it Connext Vai Fast

7 messaggi in questa discussione

Gentili utenti, mi rivolgo a voi per un problema che non riesco a risolvere: avendo scaricato tin.it connext vai fast (una connessione più veloce sino ad otto volte rispetto a quella consueta), attraverso stopo dialer ho notato che il numero di questa connessione non corrisponde a quello che, nella pagina ufficiale dei dettagli tin.it connext vai fast di tin.it risulta dovrebbe essere; ovvero: 7020001033, mentre invece mi ritrovo, se voglio connettermi con tin.it connext vai fast, a comporre il seguente numero: 7027080702.

Che numero è quest'ultimo?, come devo fare per cambiare il numero di digitazione di tin.it connext vai fast per digitare quello giusto?

In attesa di risposte,cordiali saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

per cambiare il nr di telefono che viene composto alla connessione, devi andare nella proprietà della connessione remota, e li troverai il numero che viene composto.

se usi windows xp, dal pannello di controllo, trovi una voce connessioni di rete, qui dentro la tua connessione.

fai click col pulsante destro del mouse sulla connessione, poi proprietà, e qui puoi cambiare il numero

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo configura su connessioni di rete, ho già provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sistema operativo stai utilizzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mm credo di aver capito...

non ho mai utilizzato quel programma "stop dialer", ma credo che sia qui che devi impostare il nuovo numero da comporre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in stop dialer posso soltanto acconsentire una connessione, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0