Accedi per seguire   
Seguaci 0
allanon

Problema Con Fastweb/wireless

4 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,premetto che sono quasi un :) (lattante) con il computer,spero che possiate aiutarmi perchè sono quasi sull'orlo dell'esaurimento..... :sigh:

sono un cliente fastweb ed ho una rete wireless, il mio router è un ruckus mf 2900.

quando mi collego ad emule( tramite wireless) la rete kadu nonchè i server mi cadono e non riesco più a scaricare,quando invece sono collegato ad emule tramite rete lan scarico tranquillamente.

Ho notato inoltre che se entro in internet tramite wireless e non mi connetto ad emule la connessione va bene.

come posso risolvere questo problema??

PS:la mia scheda wireless è: intel ® pro/wireless 3945abg network connection

ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto fornitomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Ciao allanon81,

in attesa che un esperto ti consigli cosa fare, prova a vedere se questa guida ti può essere di aiuto:

http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/fastweb.asp

Siete abbonati a Fastweb (è come se foste dentro una LAN senza poter configurare il router). E' stata creata una mod apposita che permettere agli utenti di collegarsi con ID ALTO ad un server interno a fastweb detto ADUNANZA. Sui normali server avrete invece ID Basso sempre. Fate sempre riferimento al sito e alla Chat IRC dedicata, in quanto sul canale IRC ufficiale non si da supporto alle versioni di eMule modificate, e la versione Adunanza è proprio una di queste.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

prova a disabilitare il servizio di windows "zero configuration wireless" e a impostare le proprietà della connessione wireless (ssid, canale, crittografia) con l'apposito tool fornito insieme alla scheda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0