Accedi per seguire   
Seguaci 0
stefano.cas

Sony Navigatore Satellitare Nv-u50

2 messaggi in questa discussione

Il navigatore satellitare Sony NV-U50 che ho acquistato mi pone alcuni problemi: il primo genere di complicazione è dato dal fatto che la ricezione del segnale GPS presenta delle anomalie; mi è capitato di rimanere in assenza di segnale per tempi molto prolungati in luoghi che avrebbero dovuto al contrario ricevere abbondante copertura di segnale satellitare, come zone di Milano aperte e prive di edifici, alberi e ostacoli. La stranezza è data dal tempo prolungato in cui questo fenomeno è continuato.

Stesso tipo di problema a bordo del treno: il segnale è del tutto assente lungo i percorsi ferroviari che mi è capitato di sperimentare.

La debolezza nella ricezione del segnale dipende dal mio modello specifico oppure è occorsa anche ad altri utenti con lo stesso navigatore?

Qualche utente è in grado di suggerirmi se (e come) è possibile aggiungere la segnalazione di autovelox ? ... e darmi chiarimenti sull'aggiornamento delle mappe.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aggiungere i cosiddetti POI (Point Of Interest, ovvero Punti di Interesse).

Sono molto diffusi per il TomTom, ma per il tuo navigatore penso farai fatica a trovarli...

mi sembra comunque ci sia un modo per crearteli (perciò devi individuarli te almeno una volta e segnalarti la posizione)...ma non è un lavoro semplice... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0