Accedi per seguire   
Seguaci 0
electricblueyes

Gygabite Ga-k8nxp-9 ---> Aggiornamento Bios

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! Volevo avere un vostro consiglio: ho una MB della gygabite mod K8NXP-9 e volevo sapere quali miglioramenti potrei ottenere aggiornando il Bios (ora ver. F4) alla versione F9. Se la risposta è affermativa vorrei sapere qual'è il procedimento migliore per l'aggiorn..

Vorrei sapere anche se il Dual Bios (che ho disinserito dalla MB perchè non so a che cosa serva ---->Delucidatemi) può incrementare le prestazioni del computer oppure no: Vi Ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'aggiornamento del bios hai delle migliorie per quanto riguarda il controllo e le prestazioni della scheda madre.

è da dire che è un operazione delicata, nel senso che se se ne va la correte.. butti la scheda madre..

per aggiornare il bios:

con @BIOS l'aggiornamento lo puoi fare direttamente tramite windows

Gigabyte-BIOS-F8.gif

Devi selezionare la voce Internet Update e fare Update New BIOS; ti appare una finestra con i vari mirror aventi l'aggiornamento per la tua scheda madre, scegline uno e fai ok;

Ti appare l'aggiornamento disponibile per la tua scheda madre.. lo scegli e fai OK;

Ti appare una finestra di conferma prima dell'aggiornamento.. fai ancora Ok se vuoi che il tuo bios venga aggiorato.

Una finestra ti informerà sull'esito dell'aggiornamento.

@bios5.jpg

fai Ok.

hai aggiornato il bios ! :)

FAI MOLTA ATTENZIONE CHE NON VENGA A MANCARE LA CORRENTE O IL PC SI SPENGA DURANTE QUESTE OPERAZIONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0