Accedi per seguire   
Seguaci 0
vindaq6207

Palmare Hp Mod. H6300 - Gps Holux Mod. 236

4 messaggi in questa discussione

Cari amici, approfitto del mio nuovo ingresso nel forum per complimentarmi con tutti per la splendida organizzazione . Chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi nell' inviarmi la descrizione della configurazione del mio palmare HP IPAQ mod. h6300 per il collegamento del GPS, specifico che il software installato è il TOM TOM navigator v.6 . grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai il software TomTom installato per collegare il BT devi entrare dalle Preferenze, Dispositivi GPS e selezioni Altro dispositivo (se non hai quello della TomTom).

In teoria dovrebbe trovartelo senza problemi e noterai nelle barre di segnale di quella schermata che dopo un po' almeno 3 barre diventano celesti (cioè si sono stabilizzate) e quindi è pronto all'uso ;-)

Questo vale per il mio telefonino, ma credo che il procedimento sia abbastanza simile ;-)

Fammi sapere SE era questo il tuo problema ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) Ti Ringrazio per la risposta, ma non è proprio così semplice; selezionando il GPS di riferimento sul palmare ed attivando il dispositivo bluetooth non effettua il collegamento al GPS il messaggio è : "nessun dispositivo collegato", bisognerebbe effettuare una serie di settaggi per poter effettuare tale collegamento.. sxo possa aiutarmi . grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusami, ti volevo farvi una domanda, io HO GLI STESSI PROBLEMI, IL TUO STESSO PALMARE,ED ANCHE IO CON TOM TOM NON RIESCO A CONNETTERMI, ho un' antenna holux, è sempre andato con il palmare ma un bel giorno ha deciso che non lo riconosceva più come antenna gps.... nessuno ha una risposta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0