Accedi per seguire   
Seguaci 0
ukko

Fastweb Easy E Router

5 messaggi in questa discussione

Ho appena fatto un abbonamento fastweb easy,che alla modica cifra di 45 euro mensili,mi da una bella connessione stabile e veloce.

A parte queste cose,ho notato che dietro al router ci sono due porte ethernet e una usb.La mia domanda è, posso collegare tre pc contemporaneamente?se si,come?installando il cd del modem su tutti i pc?o basta che collego il cavo ethernet al pc x poter navigare?

grazie mille :P:)

p.s. se qualcuno può rispondere anche al topic del router di alice.....grazie mille in anticipo! :892-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille x l'aiuto!

scommetto che nessuno ha fastweb easy,e che nessuno mi saprebbe dare una mano!

ma che razza di forum è questo?!

Se ho scritto è perché nn sono riuscito a trovare nessuna notizia a riguardo!

cmq ho risolto da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ukko, vorrei ricordarti che WinInizio non è un servizio di assistenza tecnica a pagamento, ma un forum pubblico nel quale un insieme di persone che condividono una stessa passione trascorrono del tempo cercando di aiutare le altre persone a risolvere problemi di carattere informatico. Non sempre quindi la risposta può essere immediata, ed evidentemente nel tuo caso, tra ieri alle 14:34 e oggi alle 11:39 non c'era nessuno in grado di rispondere al tuo quesito. Mi fa comunque piacere che tu abbia risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ukko... se vuoi condividere la tua esperienza con la comunità, qualche altro utente non si lamenterà se non trova risposte: sarai tu stesso a poterlo aiutare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con quanto scritto da Ctrl-alt-canc. Se qualcuno non ti ha risposto è perché:

1) chi conosce la risposta al tuo quesito non ha visto il topic, per i più diversi motivi

2) chi ha visto il topic non conosce la risposta al tuo quesito (io ad esempio non avendo Fastweb non saprei proprio ciò che è possibile fare o meno)

Chi scrive su questo forum (così come su altri) lo fa di solito perché frustrato dalla mancanza di risposte dei call center dei vari operatori, che per contratto dovrebbero fornire assistenza ai propri clienti, noi lo facciamo gratuitamente nei limiti delle nostre conoscenze... l'unica cosa che chiediamo è un po' di rispetto, cosa dovuta in ogni caso.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0