Accedi per seguire   
Seguaci 0
fabo

Vista Home Basic

4 messaggi in questa discussione

sono intenzionato ad acquistare l'upgrade di vista home basic ma: lo spazio necessario e' veramente di 20 gb??con una dozzina di gb non si installa?e,avendo un hd disk esterno di 160gb posso installarlo qui????????attendo delucidazioni in merito!!!!ciao!!!!le' l'unico neo rilevato con lo strumento di windows uprade etcc,etcc!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando ai requisiti pubblicati dalla microsoft ci vogliono almeno 15Gb di spazio libero.

Installarlo sull'hard disk esterno potrebbe risultare un problema. Tecnicamente è fattibile ma gestire un sistema operativo su hard disk esterno non è una cosa semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho installato vista home basic,a parte che ho dovuto installare su una partizione la d che ho formattato in ntfs perche' su fat32 non si installava,tutto a buon fine ma i due problemini riscontrati sono:la risoluzione che ho impostato e' 800*600 perche' con una risoluzione piu' alta non mi viene visualizzata la barra delle applicazioni, in schede di rete non viene visualizzata la schede di rete wireless(che con xp c'era ed era funzionante),i requisiti sono acer travelmate 2350 1,4ghz,40gb hd,sceda video integrata intel 82800!!!!!!!!come risolvo????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così a naso non ti ha riconosciuto alcuni driver. In tal caso, puoi provare coi driver di XP, io per la mia stampante ho risolto così e funziona senza problemi.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0