Accedi per seguire   
Seguaci 0
ale1985

Problema 12002

4 messaggi in questa discussione

Essendomi stato da poco attivato il servizio alice adsl flat, devo registrarmi su alice, ma ogni qual volta vi tento, mi viene segnalato "errore 12002".

Ciò ch'io chiedo a chi dovesse aiutarmi, è se navigando in tal modo, senza registrazione, il costo convenuto di euro 19,95 al mese cambi o no, e se dovesse sapere qualcosa riguardo al modo in cui registrarmi ad alice senza lo scocciante aiuto di un operatore, di dirmelo.

Anticipatamente ringrazio chi dovesse rispondermi,

cordiali saluti, Alessio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono aumenti di costi se non ti registri sul sito di Alice...se hai una "flat" a 19€ e rotti al mese, quello rimane ..indipendentemente da quanto e quando ti connetti... La registrazione è opzionale...a volte può servire per supporto o altro ma non è certo indispensabile...

Circa l'errore 12002che ti compare , succede quanto provi a registrarti da internet vero?

Se è così prova a ritentare la registrazione domani o fra qualche giorno ...il sito di Alice spesso da errori di quel tipo ...magari non lo stesso ma nella sostanza è che ci sono problemi a collegarsi al loro sito..

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che senza registrazione tu possa navigare :)

Anch'io ho avuto lo stesso problema nella registrazione (io non riuscivo a navigare)

Ho risolto nel momento in cui, tramite operatore telecom, è stato tolto il "blocco d'accesso"

In seguito sono riuscito a registrarmi e navigare

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0