Accedi per seguire   
Seguaci 0
Yabuki

Kaspersky Internet Security 6.0

7 messaggi in questa discussione

Mi sapete dire com'è questo antivirus + firewall?

Di solito uso Nod 32 + Zone allarm Pro però il negoziante mi ha consigliato Kaspersky internet security 6.0 che è sia antivirus sia firewall vorrei anche sapere se è compatibile con Emule o se rallenta .... :)

Grazie :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'antivirus Kaspersky è senz'altro tra i migliori in commercio..

La suite (AV+ FW) però pare non sia all'altezza del solo AV...Leggendo un po sul web mi pare che si lamenti un po la pesantezza della suite completa..Resta comunque ottima..

l'interazione con emule penso non cambi a seconda di cosa si usa.....se settato correttamente anche il FW di kaspersky dovrebbe dare gli stessi risultati di qualsiasi altro FW

Ma dato che vedo che usi l'accoppiata Nod32 e ZoneAlarm...penso che non ti serve nulla di più... :up1: ....io non farei il cambio... :P:P:wub:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me non cambierei Nod + Zone A. Pro ma purtroppo mi vanno,forse, in conflitto con qualcosa....

Se non Kaspersky Internet Security 6.0(in italiano) mi consigliate qualche altra coppia di antivirus e firewall in italiano,che non rallentino emule? :)

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ome ti dicevo l'accoppiata Nod32 /ZApro non dovrebbero causare nessun conflitto...io li ho usati insieme per molto tempo senza avere nessun problema con eMule..

Quindi prima di cambiare proverei a configurare bene il tutto...

Se poi decidi di cambiare penso che Kaspersky sia un'ottima scelta come AV, magari accoppiato ad un FW tipo Comodo ..che di questi tempi è molto quotato.. :up1:

Ma aspetta anche il consiglio di qualcuno che usa ancora ZA e che magari ti può aiutare a scoprire se il problema di conflitti tra Nod32 e ZA magari fosse risolvibile...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

io uso ZA (la suite) e il NOD32 e non ho nessun conflitto...

Puoi spiegare meglio che problema ti dà???... hai altri programmi di sicurezza installati ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi...come non detto non davano conflitto ma comunque devo lasciare ZA che mi crea dei problemi,soprattutto con emule anche se lo setto come si deve,altri problemi tipo lo spegnimento del pc molto lento oppure si blocca e così via...

Il negoziante mi sta consigliando molto questo Kaspersky antivirus + firewall e visto che vorrei un antivirus e soprattutto un firewall in italiano avevo pensato di prenderlo dato che sia comodo che sygate sono in inglese!

PS: domandina ma se ho sia Spybot che Spyware terminator succede qualcosa?! :)

Poi l'antivirus Kaspersky on line trovo sia una bomba,ma è molto inferiore questo della security?!

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

le scansioni online usano un'euristica superiore a quella di quelli installati sul PC, questo, tuttavia porta al rilevamento di falsi positivi...

PS: domandina ma se ho sia Spybot che Spyware terminator succede qualcosa?!

No, non succede nulla, ma non attivare il TeaTimer di Spybot

Nod32 e Zone Alarm sono entrambi in italiano e ti ripeto che non creano nessun problema neppure con Emule (lo uso pure io)... comunque se vuoi puoi fare la prova dei programmi, prima dell'acquisto, visto che le DEMO funzionano per 30 giorni...

Per me sarebbe meglio se provassi solo l'antivirus di Kaspersky

(se Zone Alarm non ti aggrada, puoi mettere KERIO che è in italiano)

http://forum.wininizio.it/index.php?s=&amp...st&p=251104

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0