Accedi per seguire   
Seguaci 0
adel1985

Ultravnc Sc

11 messaggi in questa discussione

salve ragazzi ho bisogno di creare il pacchetto ultravnc sc

ho letto la guida su sito ultravnc,ho capito che bisogna scaricare un file zip poi bisogna editarlo,quindi inviarlo tramite upload a loro e poi in tempo reale scaricare il file .exe.

voi ci siete riusciti mai?

come faccio?

grazie

Modificato da adel1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

ci sono inumerevoli sistemi per creare l'eseguibile di ultr@vnc single-click.

in questo e questo thread sul loro forum, trovi un editor grafico ...

non ho mai utilizzato questi tool... anche se da qualche tempo stò seguendo il "nuovo" pchelpware che è un sistema dalle caratteristiche oggi simili a ultravnc single click, ma nel prossimo futuro si distinguerà anche per la tecnologia utilizzata.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ho risolto magnificamente,funziona molto bene

lo consiglio sicuramente a chi ha bisogno di fare tele assistenza,se a qualcuno puo interessare sono

anche disposto a spiegargli cosa deve fare ,dato che in giro guide italiane nn ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P

complimenti adel1985 ;)

:wub::P;):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona PCHelpWare?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]fagher[/ben]

pchelpware è un sistema di teleassistenza sullo stile di ultravnc single click, e col quale attualmente condivide il cuore della tecnologia.

le implementazioni previste, in futuro dovrebbero farlo distinguere notevolmente da ultravcn sc.

in questo periodo dovrei fare una analisi sulla fattibilità per cambiare il sistema di assistenza che ho implementato qualche anno fa...

l'unica pecca che mi fa ancora desistere è il fatto che sia legato a sistemi windows ... mentre ora con tightvnc amministro anche macchine linux.

da notare che le future release di tightvnc supporteranno anch'esse sessioni di chat e sessioni di file transfer col vantaggio della "multipiattaforma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Adel,

ho bisogno di un aiuto perchè sia con il creator on line che con quello offline non riesco a creare il file exe che devo dare al client.

Ho già aperto la porta sul router e configurato i files, li ho zippati, ma quando ad es. faccio upload sul sito non accade nulla.

offline con il software scaricato non capisco quale devo usare dell'elenco e dove viene creato.

Hai qualche dritta sui passaggi da effettuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso vnc single click da un annetto ed e' una figata, in pratica basta che il cliente scarichi un file di 188kb e clicchi su un menu ed io prendo il controllo remoto del suo pc dall'altra parte del mondo...

nel file da 188kb si puo' mettere una foto o logo ed altri dati, num telef, email , tariffe etc..cosi da farsi pubblicita' o altro..

il programma e' free...

ci sono varie cose da configurare ma UNA SOLA VOLTA ...

1) creare il file exe da dare ai clienti/amici

2) registrare un dns dinamico

3) installare e configurare il programmino che fa' l'update del dns

4) aprire le porte sul nostro router/firewall

5) installare... o meglio copiare il vnc viewer sul ns pc e creare lo shortcut x lanciarlo in "listen mode"

unzippa supportxxx.zip in un folder "yourfolder"

cambia logo.bmp con un tuo logo, logo bmp deve essere 196x181 pixels

le icone possono essere cambiate se volete, credo siano 22x22 pixels,

edita helpdesk.txt con le tue info, ( esempio..http://pincopallino.myftp.org, leggi sotto come registrare il dns pincopallino.myftp.org )

re-zippa il folder > yourfolder.txt

vai su http://sc.uvnc.com/cgi-bin/upload2.pl

login = foo

password = foobar

upload file = yourfolder.zip che avete creato

clicca upload, un file "yourfolder.exe" verra' creato , scaricalo e mandalo ai tuoi clienti

sul tuo pc lancia vnc viewer in "listen mode" lo shortcut da creare e' "C:\Programmi\UltraVNC\vncviewer.exe" -listen

registra un dns dinamico, io uso no-ip da anni , e' free e funziona benissimo, dopo aver fatto la registrazione sul loro sito crea un host/redirect poi scarica il programmino, installalo e metti i dati ( email address e noip password )

d'ora in poi ogni volta che ti connetti ad internet il tuo ip pubblico sara' associato ad un dns ( esempio pincopallino.myftp.org )

se usi un router configura il tuo pc con un ip fisso, reindirizza la porta 5500 tcp sul router all'ip del tuo pc ed apri la porta 5500 sul firewall del pc...

ps: sul menu' si possono mettere un max di 2 connessioni diverse,il default e' una encrypted ed una no,( credo serva un plugin sul viewer x l'encryption ) io ho cambiato il menu' ed ho messo 2 connessioni non encrypted, una connette al pc in ufficio, una al pc di casa ...

pps: se qualcuno e' interessato posso fare una demo, mandatemi un mp

l'immagine sotto e' quella del file da passare ai clienti, la foto / logo nel mio caso non riempie bene il box perche' ho un laptop widescreen che a volte non fa' il resize "giusto" delle immagini....

post-849-1172658134_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Angelo,

ho problemi con la mia personalizzazione.

Ho inserito nel file HelpDesk come Host il mio ip del pc con porta 5900, sai per fare un test tra due pc in lan, ma credo che forse avrei bisogno di capire un po in generale, puoi aiutaremi please

Grazie mille, soprattutto per aver condiviso questa guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0