Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

Il Carnevale Di Venezia Sarà Wifi

3 messaggi in questa discussione

Il Carnevale di Venezia sarà WiFi

VENEZIA

Per il Carnevale di Venezia, Piazza San Marco diverrà WiFi. Il Comune di Venezia, infatti, attraverso Venis Spa, ha avviato un progetto di una rete a banda larga che coprirà tutta l'area marciana, rendendo possibile la connessione, attraverso i sistemi Internet mobile (portatili, palmari, cellulari di ultima generazione), ai siti informativi del Comune di Venezia, del Carnevale, di Venicecard e al nuovo sito VeniceMobile, per accedere in tempo reale ed in totale mobilità ai contenuti informativi, culturali e turistici della città.

Il progetto, attivo dal venerdì 9 febbraio e avviato in collaborazione con i Musei Civici Veneziani, presenta, oltre alle informazioni sul Carnevale, anche i contenuti culturali dell'area marciana. La connessione, totalmente gratuita, permetterà di navigare esclusivamente nei siti comunali, consentendo la piena informazione sugli eventi del Carnevale aggiornati in real time e su ogni altra informazione utile al turista per una visita informata alla città.

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco l'utilità di una cosa simile... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco l'utilità di una cosa simile... <_<

Già...ed io che ero già pronto a partire con il mio portatile (non con il tel perchè non ha il wi-fi :) ).

Ma se tanto posso al massimo vedere i siti "comunali" allora... <_<

Sarà una trovata INUTILE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0