Accedi per seguire   
Seguaci 0
Min3rva

Cancellare Account Tiscali

8 messaggi in questa discussione

come si fa per cancellare un account tiscali definitivamente? :P

:)

Modificato da natalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non usarlo per 3 mesi e si elimina da solo...(la connessione a 56K)

da "Pannello controllo--->connessioni di rete" elimna l'icona della connessione tiscali..

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) comunque per account intendevo solo la mail.. comunque non lo usato per un bel po di tempo ma è rimasto sempre li.. boh vediamo un pò cmq grazie>! :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) comunque per account intendevo solo la mail.. comunque non lo usato per un bel po di tempo ma è rimasto sempre li.. boh vediamo un pò cmq grazie>! :P

:P

Se hai un contratto ADSL Tiscali penso che la validità della mail sia legata alla validità del contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) comunque per account intendevo solo la mail.. comunque non lo usato per un bel po di tempo ma è rimasto sempre li.. boh vediamo un pò cmq grazie>! :wub:

:P

In questo caso dal tuo programma per la posta elettronica elimina l'account che non ti interessa... :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ske:non ho un contratto ADSL ma solo una mail.. che vorrei chiudere per evitare di ricevere posta... ;-) grazie comunque! :up1:

@bishop:il mio programma per la posta elettronica... :P credo che intendi outlook.. l ho gia tolto vorrei chiuderla in modo definitivo... :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ske:non ho un contratto ADSL ma solo una mail.. che vorrei chiudere per evitare di ricevere posta... ;-) grazie comunque! :up1:

@bishop:il mio programma per la posta elettronica... :P credo che intendi outlook.. l ho gia tolto vorrei chiuderla in modo definitivo... :)

:P

Avendo fatto quello che hai detto non ricevi più e-mail giusto?? :wub:

Inoltre ti assicuro che se per 3 mesi non invii e non apri e-mail tramite il client Tiscali l'account si esaurisce da solo...provato personalmente... :up1:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente cancellando l account su outlook non ricevo piu mail su outlook..ma se vado su tiscali mi arrivano lo stesso.. comunque seguiro il tuo consiglio lo lascero li (l account) ;-) .

grazie

:):P

Modificato da natalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0