Accedi per seguire   
Seguaci 0
m82

Problemi Di Bolletta Libero Adsl Wind

28 messaggi in questa discussione

qui si rischia di andare ot, perchè la risposta che mi viene da dare è che tutti abbiamo bisogno di lavorare, e tutti sul nostro lavoro vediamo cose che non vanno e a volte siamo in prima linea e siamo costretti a ... non essere propriamente corretti!....

tornando in topic, nella maggior parte dei casi, è sufficinete per il povero utente finale dotarsi di buona dose di pazienza e ... provare provare provare...

nei casi peggiori, bisogna rivolgersi alle associazioni consumatori o a un legale è l'unica via di fuga! :P

questa purtroppo è una triste constatazione, ma non pensare che negli altri paesi sia tutto oro!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

Tutte queste cose non mi sorprendono affatto....

Io sono in causa con Telecom per l'ADSL....."prenotata" a Dicembre 2003 , avuta il 1° Aprile 2004 e perfettamente funzionante in tutti i suoi risvolti (Posta elettronica, messaggi da 10MB ecc....)da Luglio 2004....chiaramente ,ho pagato anche per i mesi in cui non l'ho avuta...of course....

PErò, forse, non avevano fotto i conti "con l' oste".... già a Febbraio mi ero rivolto ad un legale per farmi tutelare.....et voilà..... I testi sono stati sentiti tutti (i miei, perchè di Telecom ,nonostante avessi fatto i nomi ed i cognomi... non è venuto nessuno) , il 22 Settembre ci saranno le "conclusioni" e poi la sentenza....

Non mancherò di renderla BEN VISIBILE sul mio Sito....ma anche su altri.....in modo che molti sappiano che possono almeno battersi contro questo stato di cose....

Ciao !!

72170[/snapback]

quando ci si accorge che un ente ci fa pagare in bolletta servizi che secondo noi non ci dovrebbero essere addebitati, ad esempio il tuo contratto adsl, servizio di cui in quel momento non fruivi, si è autorizzati a non pagare tali servizzi (non evitando di pagare l'intera bolletta) pagando solo quello che effettivamente dovremmo, la telecom in primis lo manda a dire, seguiranno poi fax, raccomandate ecc...

questo non per criticare te ma per avvisarigli altri utenti che un giorno si potrebbero ritrovare nella tua situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei casi peggiori, bisogna rivolgersi alle associazioni consumatori o a un legale è l'unica via di fuga! :)

questa purtroppo è una triste constatazione, ma non pensare che negli altri paesi sia tutto oro!

72206[/snapback]

Guarda, senza andare tanto lontano, restiamo in Italia. Per lavoro mi trovo spesso a dover contattare i centri assistenza clienti di vari enti (AEM, ENEL, INPS, FASTWEB, VISA, SECETI, CONSEL, LINEA etc...) e ti assicuro che non ho mai visto qualcosa di così scandaloso come il servizio WIND-LIBERO. Ti dico che addirittura l'ignobile assistenza di Fastweb è migliorata ! Mi si dice (ma non ho ancora avuto il piacere di verificarlo personalmente) che H3G funzioni solo attraverso delle FAQs automatiche però a quel punto non è più un'assistenza, è qualcos'altro. Come sempre e come già detto più in alto (magari proprio da te, non ricordo) è esclusivamente un problema di costi: l'assistenza costa, e un'assistenza di qualità costa cara ed ha un ritorno difficilmente misurabile in termini economici. A quel punto devi stabilire quanti clienti sei disposto a far inc****re ed eventualmente a perdere. Se sei un'azienda che punta alla qualità del servizio allora devi offrire un servizio tecnico che ti costa tot. Se invece punti al prezzo (da sempre politica di Wind) allora tagli il più possibiledove puoi e l'assistenza al cliente diventa del tutto facoltativa. Qualche giorno fa ho fatto la prova del 9, anzi, del 159... Ho chiamato il 159 (assistenza utenti) e mi hanno risposto in tempi non misurabili con strumenti conosciuti dall'uomo, ho poi chiamato il 155 (servizio di vendita) è dopo 4 squilli mi hanno risposto. Ma va bene così, non c'è problema... L'importante è vendere.

[/ot] o [ot] ? Mah ?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0