Accedi per seguire   
Seguaci 0
bs1975

Garanzia Italiana O Europea?

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Volevo capire meglio la differenza tra comprare una macchina fotografica con garanzia europea o italiana. :leggi: In particolare mi riferisco alla Nikon, ma non so se la Canon è uguale. C'è chi mi sconsiglia di comprare una macchina fotografica con garanzia europea e chi no.... Aiuto!!!!!!! :P

Grazie Grazie

:)

BS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale sta nel fatto che non potrai appoggiarti alla garanzia nital che e il rivenditore ufficiale per italia con diversi punti assistenza in italia.

Almeno per il corpo macchina che e sempre il componente più delicato quindi ti consiglio vivamente di acquistare un prodotto nital.

Inoltre non dimenticare che non avresti subito un manuale in italiano per la tua macchina ,dovresti spedire quello in lingua originale alla nital e fartelo cambiare con quello in italiano (e passano 20 giorni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Grazie per la risposta!!!! :)

Il mio problema è che volevo comprarmi una macchina fotografica reflex e non volevo spendere molto. Ho visto in giro per esempio delle D70 con garanzia europea a prezzi molto ragionevoli. Però mi spaventa un po' questa storia della garanzia. Se è solo un problema di tempi che si allungano ma le prestazioni della macchina sono identiche ad una con garanzia italiana e comunque in qualche modo sono "garantita", allora il gioco può valere la candela.

Ma se la garanzia non è poi effettiva e soprattutto la merce non è buona, questo mi creerebbe qualche problema.

Grazie ancora

Ciao

Bs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La merce e buona ma la garanzia non varrebbe in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0